sabato 10 novembre 2007

Amelie



Ho gia pubblicato un post in tal proposito ma ritengo che esso non basti poiche misera allusione senza anima della immensita di cotesta divina opera.

Io Amo ed Amero sempre Amelie ma lei non sara mai mia come mai lo sara nessun'altra.

Il mio è un disperato quanto continuo ricercare di perfezione ,io non cerco una ragazza io cerco un'anima ,un'assenza pura in grado di coinvolgere totalmente questa mia arida vita priva di significato.

Non l'ho ancora incontrata e penso che mai la incontrero.

Ma Ameli simboleggia l'essenza di questa personalità con la sua dolcezza ,la sua spensieratezza ed il suo mondo fatto di piccole cose ,piccoli piaceri ,piccoli tesori.

Anima sola in eterno cerca eterna Anima.

I sogni sono morti ma non i sognatori ,essi sono condannati a vivere in eterno senza il caldo ventre della realizzazione.

Io sono un sognatore e nei miei sogni vedo un mondo migliore ,vedo infinite voraggini dell'anima ed infinite cure ,vedo morte e resurrezione ,vedo speranza e dolore ,muoio di giorno in giorno affogato nella consapevolezza che la vita è fugace e che i desideri non possono esistere poiche mere allusioni a sogni perduti.

Amo Odio Vivo Muoio

Chi sa dirmi chi di noi è vivo e chi è morto ? I morti camminano sulla terra mentre i vivi giacciono sotto di essi ,i vivi sono morti quanto i morti sono vivi ma allora chi è l'uno e chi l'altro ? chi lo sà risponda.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">