mercoledì 28 novembre 2007

Basta ho deciso


Francesco ha ragione ,sono carico.

ho la mente piena di pensieri che non riesco a cancellare.

Pensieri che non mi lasciano dormire la notte.

io non prendo decisioni affrettate ed infatti sono anni che ci sto pensando ,ed ora ho deciso.

Finiro la scuola poi me ne andrò.

Non sò dove ,ne cosa farò una volta arrivato in questo fantomatico dove ,ma rimanere per me significa iniziare ad impazzire e non ho intenzione di diventare un depresso cronico buono a nulla.

pertanto voglio che sappiate fin da ora che per un po ,subito dopo gli esami ,non avrete mie notizie.

3 commenti:

CLOWNSTROFOBICO ha detto...

livio cazzo! ragione! con una sola "g"!

CLOWNSTROFOBICO ha detto...

ribadisco caro livio,se sei sicuro della decisione,perseguila.
( torna l'altro francesco):nel frattempo però,trovati una ragazza cosi ci pensi meglio!

matteo ha detto...

livio non vorrei allarmarti: spagnuoli e inglesi ti contattatano...cmq a firenze hai conoscenze, se passi di lì

Mel

Vita Eterna

.mid">