giovedì 22 novembre 2007

Hiv (Virus Umano da Immunodeficenza) AIDS(Sindrome da immunodeficienza Acquisita


Parlo di questo argomento perche nella nostra scuola è morto un ragazzo con questa malattia un po di tempo fa.


Ora esistono due tipi di HIV :


L'HIV1 è il ceppo origginario diffuso principalmente in Europa ,America ,ed Africa Centrale.


L'HIV2 è un ceppo sviluppatosi successivamente ,molto piu debbole rispetto al 1, in Asia ed Africa Occidentale.


Entrambi i Retrovirus sono incurabili ,le medicine che sono attualmente in commercio indebboliscono e rallentano il Retrovirus ma non lo fermano ,ed entrambi derivano da sperimentazioni in labboratori americani di nuove armi virali studiate appositamente per colpire i civili.


Ora io non sono anti americano o robba simile ma sinceramente non mi dispiacerebbe se a quei coglioni che hanno autorizzato una simile sperimentazione gli pigliasse il ceppo piu forte del Retrovirus ,ma a loro non succede mai niente giusto ? sono gli intoccabili ,i signori del mondo.


Stronzate ,sono solo uomini comuni che si sono arrichiti con lo sterminio di miliardi di persone innocenti.


Sapete ho appena finito di leggere un bellissimo libro di Kurt Vonnegut sulla stupidita amiricana riguardo alla guerra ed hai suoi sistemi di fare guerra ,lui in particolare si riferisce al bombardamento di Dresda poiche ne è stato partecipe ,ma è comunque un'ottima sintesi della stupidita americana ,della loro stupida convinzione che far soldi sia facile e che pertanto i poveri siano solo degli idioti che non meritano alcuna considerazione.


Riguardo al Retrovirus ,come dicevo prima si puo solo prevenirlo e non curalrlo ,l'infazione si trasmette tramite rapporto sessuale (Vaginale ,Anale ed Orale anche se con quest'ultimo vi sono meno possibilita ) ,tramite trasmissione di sangue quindi trasmissione ematica e ai bambini per trasmissione materno-fetale ,detto questo è facile capire come prevenire la malattia no ?


basta non fare sesso ,non drogarsi o avere ferite di alcun tipo ,e fare in modo che le donne in cinta rispettino entrambe le condizioni ,almeno per amor del bambino.


Il Mio unico commento è questo :


Spero che il detto "cio che sia da si riceve" valga anche per gli USA citando Bobby fisher

1 commento:

tiz ha detto...

essere antiamericano l'ho sempre visto come una specie di dovere morale io...
"yes i know my enemies! they're the teacher who told me to fight me! compromise! conformity! assimilation! submission! brutality! the elite... all of wich are american dreams" lo dicevanio pure i saggi rage against the machine, eccheccazzo...
hehe
ciao folle.

Mel

Vita Eterna

.mid">