martedì 13 novembre 2007

Inquietitudini


Da ultimo sto proprio a terra.

so che non si vede ,quando sono con gli altri sto bene ma da un periodo a questa parte quando rimango da solo mi prende nostalgia e rabbia ,per molte cose sconosciute ai piu.

Non lo sopporto ,non ce la faccio ,sto ricadendo in depressione CAZZO !!

certe sere mi prende prorio male ,come stasera.

Di solito mi basta andare in palestra per tirar fuori tutta la mia frustrazione ma da ultimo non riesco piu ad andarci regolarmente e questo amplifica ,si potrebbe dire "fa lievitare" ,il peso che mi opprime dentro.

Non ce la faccio sò che prima o poi scoppierò.

Non ce la faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1 commento:

CLOWNSTROFOBICO ha detto...

LIVIO CAMBIA SPACCIATORE,LASCIA STARE GLI ALLUCINOGENI E LE PERE,LASCIA PERDERE ANCHE LA RELAZIONE SENTIMENTALE CON LA GILIBERTI,CAMBIAAAA!!!PAZZOO!!

Mel

Vita Eterna

.mid">