venerdì 23 novembre 2007

Partiti ?




Partiti inteso in tutti i sensi....


MA AO SETE PARTITI DAVERO TUTTI QUANTI ?


che è questa nuova moda di fondare partiti politici ? ce ne sono gia troppi in giro ed ogniuno di loro a in se una fregatura! da te poi Matteo non me lo aspettavo! un partito popolare...


Ma si creamone un'altro tanto ce ne sono pochi che sfruttano il nome del popolo per i propri affari và...


Scusa non è per offendere (anche se in questo momento sono alquanto irato) ma nuovi partiti non servono a nulla bisogna creare nuovi sindacati ,altro che partiti.. di gente al potere ce nè fin troppa ,creiamo qualcuno che gli si opponga ,qualcuno che abbia il coraggio di far raggionare quei quattro ruderi che sono ora al potere in Italia.


Non creiamo Padroni non serve ,cerchiamo invece di creare uomini.

5 commenti:

CLOWNSTROFOBICO ha detto...

livio tu sai come la penso VERAMENTE IO per dire FINE a quelgli stronzi al potere,ne abbiamo già parlato in passato,è impossibile convincerli delle tue parole,al massimo ti sento e poi dicono "si vabbé vabbé",l'unica cosa è quella che sappiamo,poi dopo si pensa al riordine politico.

CLOWNSTROFOBICO ha detto...

comunque il mio partito è fatto apoosta per prendere per il culo chi stà al governo.

CLOWNSTROFOBICO ha detto...

e anche matteo

matteo ha detto...

mi tocca trovarmi d'accordo con francescooh... livio il mio partito irride i partiti io per prima cosa sono un scrittore satirico e quindi fo satira...ti sembra serio il nome che gli ho dato? non cogli la stessa critichi che tu palesi? io sul tema del popolo poi sono sensibile anche perché di solito mi vanto che più dal basso di me è difficile trovarne nel popolo (cazzo ho anche fatto l'operaio!)...cmq francescooh è un copione. di recente ho cercato di esprimere un po' le mie idee multiformi.

tiz ha detto...

"noi diamo l'alternativa alla destra cattiva! noi siamo la sinistra antagonista!" "io son teppistaaaaa e la mia testa non te la doooo!"
Gozzilla & Le Tre Bambine Coi Baffi
(vecchia gloria street punk apriliano)

Mel

Vita Eterna

.mid">