domenica 25 novembre 2007

Sto Morendo

BASTA!!!!
Non ce la faccio più....
il mio spirito ..la mia anima ...sono rinchiuso tra le pareti della mia mente.
Non riesco a lasciare la mia casa ,non riesco a lasciare amici e famiglia ....
ma sto morendo.
la mia anima muore giorno dopo giorno ...il dolore cresce ...aumenta inesorabile.
Ci sono solo due modi per andar via ..ed uno è la morte.
ci ho pensato a lungo ..sarebbe semplice ma sfortunatamente ho una volonta troppo forte
Io voglio vivere ..ma a che scopo vivere se poi giorno dopo giorno dentro di me muoio ?
sono arrivato al limite ...me ne devo andare ..ma andarmene significherebbe mollare ..essere sconfitto ..ed io sono un combattente non lo sopporterei.
cosa devo fare?
non lo so ..ma sono arrivato al limite.

2 commenti:

francesco ha detto...

limite?morire?livio? sembra sbagliato se dico che te serve na ragazza?domani ti faccio conoscere qualcuna tranky funky

matteo ha detto...

forza livio! su! il discorso di prima, ricorda

Mel

Vita Eterna

.mid">