venerdì 14 dicembre 2007

Costanzo ,Adolfo de Jesus


Nasce a Miami il 1 Novembre 1962.

Era il figlio di un'immigrata cubana adolescente ,all'eta di 10 anni viene battezzato alla religione cattolica.

Tra madre e figlio vi è un'intesa particolare ,all'epoca viveva ancora a miami in Little Havana dove i vicini iniziarono a notare comportamenti anomali ..La Madre ,Aurora Costanzo ,venne accusata da alcuni d'essere una strega e tutti quelli che osarono contraddirla si ritrovcarono davanti casa capre o polli decapitati.

Alla tenera eta di soli 9 anni Aurora Costanzo aveva iniziato suo figlio al culto della Santerìa ,ogni anno si recavano periodocamente ad haiti dove istruiva suo figlio alle pratiche vudu.. con l'andare del tempo egli divenne sempre piu bravo finchè non fu accolto sotto la protezione di un padre spirituale di palo mayombe.

Lui imparo e crescette nella legge della Santerìa.

Il suo occulto padrino lo istrui a fondo trasmettendogli anche la propria legge morale ,al tempo lavorava per alcuni trafficanti di droga ,egli disse al suo discepolo "Lascia che i non credenti si uccidano con la droga. Noi approfitteremo della loro stupidità.".

La madre ricorda che in quel periodo il figlio comincio a mostrare poteri paranormali, scrutando il futuro per predire eventi ,come la sparatoria al presidente Ronald Reagan del 1981.

In ogni caso non è che fosse molto bravo ad accertare il Suo di futuro visto che fu arrestato due volte per taccheggio ,rubbando in uno dei casi una motosega... Inizio inoltre a mostrare chiare inclinazioni bisessuali con preferenza maschile.

nel 1983 il giovine ed attraente stregone si recò con un contratto come modello a città del Messico dove inizio a trascorrere il suo tempo libero facendo il cartomante a Zona Rossa ,e raccoglido quelli che sarebbero stati i suoi futuri adepti :Martin Quintana ,l'omosessuale veggente ,Jorge Montes e Omar Orea ossessionato dall'occulto fin dall'eta di 15 anni.. A turno Adolfo sedusse sia Quintana che Orea nominandoli il suo uomo o la sua donna a seconda dello stimolo del momento.

A meta del 1984 Costanzo si trasferi del tutto a città del Messico cercando quelli che sua madre definiva nuovi orizzonti ..divideva l'alloggio con Quintana e Orea in uno strano Ménage à trois ,continuando nel frattempo a raccogliere altri fedeli seguaci e badando a diffondere in tutta la città la sua fama di mago ,si mormorava che Costanzo sapesse vedere il futuro e praticare rituali Limpias ,ossia di purificazione ,a coloro che ritenevano d'essere stati colpiti da una maledizione ,naturalmente tutto ciò costava caro ma nonostante cio egli aveva gia 31 clienti abbituali ,alcuni dei quali pagavano fino a 4.500$ per una singola cerimonia ,si stabbili anche col passare del tempo una tariffa per gli animali da sacrificare :i Galli andavano a 6$ ogniuno, Le capre a 30$ ,i Boa a 450$ ,le zebbre adulte a 1100$ mentre i cuccioli di Leone africano erano quotati 3100$ ciascuno.

Fedele agli insegnamenti del suo maestro ,Costanzo incantava ricchi trafficanti di droga aiutandoli a programmare le spedizioni e gli incontri in base alle sue profezie.. Dietro ricompensa ,naturalmente egli offriva anche una maggia che avrebbe reso i trafficanti e i loro killer invisibili alla polizia ,e a prova di proiettili avversari ,era ovviamente una stupidaggine ma i narcotrafficanti ,un tempo contadini ,con trascorsi nella Brujeria(stregoneria) erano molto propensi a credervi ,ed in base a cio sappiamo che un trafficante sborso in tre anni di magici servigi ben 40.000$.

Con quelle cifre i trafficanti iniziarono a pretendere dimostrazioni e Costanzo non poteva certo deludere uomini simili ,cosi a meta del 1985 tre suoi discepoli fecero irruzione in un cimitero di città del Messico raziando ossa Umane che sarebbero poi state da lui utiizzate per il Nganga, il tradizionale calderone di sangue utilizzato dai praticanti di palo mayombe.. i rituali e l'aura di mistero che iniziarono a circondare Costanzo furono abbastanza suggestivi da attrarre seguaci provenienti da quasi tutti gli strati della società messicana e cio si capisce dalla sua formazione che comprendeva : 1 medico ,1 speculatore immobiliare ,alcune modelle e diversi travestiti che si esibivano nei nightclub.

Non solo egli attraeva i trafficanti ma altresi gli esponenti piu elevati delle forze dell'ordine ,si possono infatti annoverare nelle sue file almeno 4 appartenenti alla Federal Judicial Police ,uno di loro Salvador Garcia era il comandante incaricato delle investigazioni nella narcotici ,un'altro ,Florentino Ventura ,aveva lasciato i federales per guidare la sezione messicana dell'interpol ..e questo in un paese in cui la Morbida(la corruzione) permea tutti i livelli delle forze dell'ordine e gli agenti federali spesso agiscono come killer per conto dei narcotrafficanti ,la corruzione non èra certo inusuale ma la devozione dei discepoli di Costanzo andava oltre ,con o senza uniforme essi adoravano Adolfo come un piccolo Dio e lo consideravano il loro mediatore con il mondo dello spirito.

Nel 1986 Ventura presento Costanzo alla famiglia Calzada... riusci a farseli amici e a guadagnare da loro qualcosa come 60.000$ ,soldi con cui si pago un condominio a città del Messico dotandosi in piu in una costosa collezione d'auto tra cui una Mercedes Benz da 80.000$ ,naturalmente quando egli non era impegnato con le sue magie organizzava truffe a proprio conto ,come quando fingendosi un'agente della Dea frego un narcotrafficante rivendendo poi la robba per la comoda somma di 100.000$.

Ad un certo punto della sua ascesa da giovane veggente a mago dell'alta società Costanzo inizio a nutrire il suo Nganga con offerte di sacrifici umani...Non si conosce il numero finale delle vittime ..ma 23 omicidi rituali sono stati documentati e le autorita messicane hanno il forte sospetto che le uccisioni con mutilazioni avvenute in quegli anni in città possano far capo a lui..si tratta di qualcosa come 100 morti nella sola città del Messico ,ma la sua sollecitudine nel torturare e uccidere perfetti sconosciuti (o perfino amici intimi) fece la dovuta impressione sui narcotrafficanti che rimasero la sua clientela piu fedele.

Dopo un'anno di rapporto con i Calzada ,Costanzo ormai gasato chiese di entrare a pieno in societa.. fu respinto.

In apparenza rimase freddo ed impassibile ma il 30 aprile Guglielmo Calzada e sei componenti della sua famiglia sparirono in misteriose circostanze ,il 1 maggio la loro scomparsa fu segnalata alla polizia che trovo nell'ufficio di Calzada i resti di una strana cerimonia religiosa.. trascorsero sei giorni poi i poliziotti iniziaronoa ripescare dal fiume Zumpango i resti di cadaveri mutilati ,nel giro di una settimana furono recuperati sette cadaveri tutti recanti segni evidenti di sadiche torture : Dita delle mani e dei piedi ed orecchie rimosse ,cuori ed organi genitali asportati ,parte della spina dorsale strappata in un corpo ,altri due corpi ritrovati privi del cervello ..le parti sottratte come risulto poi ,erano andate ad alimentare il calderone di sangue aumentando la forza di Costanzo per importanti e future conquiste.

CONTINUA...........

3 commenti:

Chat Se Qka ha detto...

che gran figlio di puttana

Anonimo ha detto...

E' strapieno di errori-orrori questo articolo.

LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM ha detto...

original Da LIBERA RICERCA SCIENTIFICA
www.AssociazioneLucaCoscioni.it
info @ referendumgiustiziagiusta.it A : FrancoLevi @ Tiscali.it
| it.groups.yahoo.com/group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu... |
SOS REFERENDUM Rimangono ancora pochissimi giorni
per firmare i 12 referendum radicali per
i nuovi diritti civili e la giustizia giusta .

Il tuo aiuto e' fondamentale per il raggiungimento delle 500.000 firme .

Che cosa puoi fare ?

1 FIRMA NEL TUO COMUNE
Trova i recapiti degli uffici del tuo Comune su
www.referendumradicali.it per conoscere gli orarj
in cui andare a firmare . Puoi mettere 12 firme distribuite
su 2 fascicoli ( 6 quesiti Cambiamonoi - 6 quesiti Giustizia Giusta ) .

2 SEGNALACI PROBLEMI Segnalaci subito eventuali problemi incontrati nel firmare
;
facci anche sapere il numero di firme gia' presenti sui moduli quando
hai firmato lasciando un commento sul sito .

3 FAI FIRMARE I TUOI AMICI
Chiama amici e parenti , mandagli una mail ,
accompagnali fisicamente al Vostro municipio .
Condvidi su Facebook e Twitter i contenuti della
campagna referendaria
per informare quanti piu' cittadini possibile .

MATERIALI PER LA CAMPAGNA ONLINE
Sulla pagina Facebook Referendum Radicali
per la Giustizia Giusta e CambiamoNoi trovi le cartoline infografiche
da condividere per informare i tuoi amici.
Seguici su: Facebook - Twitter - Google+
Copyright © 2013 Referendum Giustizia Giusta, All rights reserved.
Ricevi questa email attraverso
il modulo ' ' contattaci ' ' di #giustiziagiusta

Referendum Giustizia Giusta
Via di Torre Argentina, 76, Roma, 00186 RM , I TAL YA Lazio
00186 Roma

Mel

Vita Eterna

.mid">