venerdì 21 dicembre 2007

IO VEDO e PREVEDO


Io vedo il futuro.. Nitido ,Chiaro e preciso dinnanzi a me.

Vedo Tiziano divenire un grande musicista ,Matteo un grande letterato ,Jacopo un puro artista ,Francesco morire tra atroci sofferenze per mano mia.

Prevedo il sovraffollamento globale tra pochi anni ,l'implosione del nostro sistema commerciale tra due o tre anni ,lo scoppio della guerra civile in un italia guidata da borghesi intenti a sopprimere il popolo ,vedo l'uomo tornare all'atomo e l'atomo al divenire ,Vedo me stesso osservare la cinica autodistruzione della mia civilta.

Chi mai spezzera le nostre catene... l'unico l'ultimo angelo ,tu che hai messo in trappola la morte ,tu la mia speranza nel domani ,mai mai scorderai l'attimo ..la terra che tremo ,mai mai tu vivrai giorni.. felici.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">