venerdì 7 dicembre 2007

Notizie che non dovreste leggere se avete intenzione di leggere il libbro




Harry è il capo del dipartimento degli Auror. Possiede la motocicletta di Sirius che Arthur Weasley ha aggiustato per lui. Data la distruzione del frammento dell'anima di Voldemort che risiedeva in lui, Harry non parlerà più Serpentese.
Ron ha lavorato per un certo periodo con George al suo negozio, i tiri vispi Weasley (Weasleys' Wizard Wheezes). Infine è diventato un Auror ed è sposato con Hermione.
Neville Paciock, divenuto docente di Erbologia, è sposato con Hannah Abbot (ex Tassorosso) e vive con lei nel locale gestito dalla moglie, i Tre Manici di Scopa
[6].
Hermione comincia una carriera al Ministero della Magia al dipartimento della Regolazione e Controllo delle Creature Magiche ma poi si sposta nel Dipartimento della regolazione della Legge Magica. È sposata con Ron.
Luna Lovegood è diventata una sorta di naturalista, viaggiando per il mondo alla ricerca di strane ed uniche creature. Infine si sposa con Rolf, nipote di Newt Scamandro
[7].
Ginny ha giocato per le
Holyhead Harpies per un po', ma poi abbandona la carriera sportiva per prendersi cura della famiglia venuta a costituirsi con Harry. Diventa infine capo reporter alla Gazzetta del Profeta per quanto riguarda il Quidditch.
A Hogwarts c'è adesso un professore di Difesa contro le arti oscure fisso; la maledizione di Voldemort sul posto di lavoro è stata rotta con la sua morte. C'è anche un nuovo preside, poiché la professoressa McGranitt era ormai troppo anziana per assumere la posizione permanentemente. L'autrice non ha dichiarato nulla sull'identità del Preside né su quella dell'insegnante di Difesa contro le arti oscure.
George è sposato e ha chiamato il suo primo figlio Fred.
Sebbene Piton abbia abbandonato la carica di Preside prima della fine dell'anno,
Harry si assicurerà che anche il suo ritratto venga incluso nella schiera dei presidi precedenti.
Fiorenzo è stato riaccolto nel branco, e il resto di esso ha dovuto ammettere che "la tendenza pro-umani non era vergognosa, bensì onorabile."
Kingsley Shacklebolt diventa
Ministro della Magia permanentemente, avendo Percy sotto di lui come alto ufficiale.
Azkaban non usa più Dissennatori, in seguito ai cambiamenti apportati da Kingsley.
Dolores Umbridge è stata arrestata, interrogata e imprigionata per crimini contro i Maghi nati babbani.
Il Cavillo è ritornato alla sua consueta condizione di "avanzata pazzia" ed è apprezzato per il suo inintenzionale umorismo.
Il
20 ottobre 2007 l'autrice ha dichiarato che in realtà Albus Silente era innamorato di Gellert Grindelwald, e per questo motivo non si rese conto fin da subito della malvagità di quest'ultimo[8].

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">