sabato 1 dicembre 2007

Sacrilegio


Oggi mentre rivedevo il mio ultimo progetto (trattasi di una bibbliotecha) mi sono accorto che in sezione esso assomigliava ,anzi era uguale a C1B8 il mitico robbottino di guerre stellari ,contentissimo ho presentato il progetto al prof. che nel vederlo si è messo le mani nei capelli (gia ne ha pochi poverino) e mi a consigliato una revisione semplicistica della struttura ,ci siamo messi d'impegno io e il prof. e morale della favola da C1 siamo finiti a Batman ,non so come sia avvenuta la trasformazione so solo che è successo.. ora il problema è unico ,la Patty ...per chi di voi non conoscesse la deliziosa Patrizia Giliberti mia insegnante di progettazione consiglio di rimanere nell'ignoranza.

I lavori solitamente vengono fatti separatamente dai due prof. ma in questa occasione hanno deciso di farne uno unico.. ora io con il Prof. faccio dei capolavori (anche molto complessi) ,con la Patty faccio delle cagate assurde.

Il fatto è che mentre il suo genere è quello semplicistico e razionale di Myes o LeCourbusier ,il mio è il Folle di Frank Gary ,Renzo piano e Gaudi ,ed in sintesi ho detto tutto.

Quindi ragazzi non preoccupatevi se tra qualche giorno sentirete urla sovrumane penetrare nelle vostre case è solo la Patty che mi scuoia vivo.

(a fine esami la uccido !!)

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">