venerdì 1 febbraio 2008

Colore come sintomo


Ogni colore è un sintomo di espressione percui se io esprimo ciò che non voglio che non sia in qualnque caso non espresso allora io sto esprimendo una non opinione riguardo il mio desiderio di non nominare i non possibili luoghi del mio non animo assuefatto alla possibilita del pensare in un pensiero espresso nell'immagine inespressa dell'io non autocosciente riguardo una possibile e non in auto ma non in mobile sin nel mio non accordo in definitava amanontonomatria.

2 commenti:

Kafka ( ﻙﺥ ) ha detto...

se andy worol fosse ancora vivo ti avrebbe segato la testa.(ovvero uno dei miei idoli)

fungo ha detto...

so riuscito a tradurre la prima frase..
cioe... se hai un numero pari di ''non'', diventa affermativo vero?
se - per - fa +...
oh god...

Mel

Vita Eterna

.mid">