domenica 10 febbraio 2008

La Ragazza sulla sedia (dovete leggere il post con un sottofondo da night e un'atmosfera noir)


Lei è li ,seduta ,sorseggia vodka come fosse acqua ,è bella e lo sa.

Il suo sguardo vaga per il locale ,fa caldo ma lei non ne risente ,il suo agile corpo è sfiorato da un sottile vestito di seta ,rosso come le sue labbra carnose e sensuali ,vorrei essere il bicchiere e poggiarmi per un momento su quelle labbra piene.

Il viso è delicato ,gli occhi sono verdi come i prati in primavera ,i capelli biondi come l'oro fuso ,mi sta guardando ,si è accorta di me.

Fa l'indifferente li su quella sedia ,sorride e i suoi denti bianchi illuminano il buio della notte ,io li ubriaco non posso far altro che andare verso di lei ,attratto come un'insetto lo è dal calore della morte.

Il mio bicchiere è vuoto ,la cravatta mi pende al collo scompostamente ,mi siedo affianco a lei , ordino un'altro giro per me ed uno per lei ,mi guarda maliziosa con quei suoi occhi di smeraldo.

Provo a far battute ,lei sa che sono ubbriaco ma accetta comunque i miei drink ,le chiedo d'uscire con me ,lei accetta.

Mi segue fuori ,una volta in macchina andiamo in un motel ,in camera la butto di forza sul letto ,il vestito le risale delicato sulle gambe lasciando scoperte le cosce bianche ,lisce come lastre di marmo. I capelli le ricadono sul viso ,le labbra mi chiamano a loro irresistibili ,mentre la bacio le accarezzo le gambe risalendo fin sotto il vestito ,lei mi sfila la camicia ,mi bacia ,mi morde con passione. Le strappo di dosso il suo velo rosso ,contemplo per un'attimo le sue forme morbide e candide come la luna ,poi le vado sopra con forza ,lei morde si dimena ,graffia ,io le entro dentro con rabbia ,lei gode ,il suo corpo trema nelle mie mani.

é giorno ,il letto è vuoto ,il mal di testa mi uccide. Scendo dal letto ,controllo i vestiti ,niente portafoglio ,la bionda è costata parecchio ma li valeva quei soldi ,chissa stasera chi siedera su quella sedia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un froicio travestito che ti dirà: "liviooooo,liviooooo io sono te ne futuroooo"
Dovete sapere,infatti,che livio cacchione nel 3018 sarà un travestito bisessuale che impersonerà un fantoccio color merda rosa,la merda rosa?
auggh! disse lei.

sinistro ha detto...

chiunque sia è stronzo

Mel

Vita Eterna

.mid">