domenica 17 febbraio 2008

Sondag su post


Beh questo Post nasce per commentare i pochi che hanno partecipato al mi sondaggio ,forse dei tre uno solo ha detto la verità e i restanti due ,come del resto anche quelli che hanno preferito non rispondere ,sono dei bugiardi.

è ovvio quanto naturale che il primo contatto visivo con una donna cada sul suo corpo ,assolutamente naturale ,dopo ci si può soffermare lì oppure andare a sondarne il volto o un particolare ma di primo impatto si vede il fisico e non certo il Volto.

9 commenti:

fungo ha detto...

ma non è vero! che me ne faccio di una strafigona con un volto da pinguino (quello di batman)?
poi dipende...
[domani a scuola ti farò un esempio che non posso qui rendere pubblico...]

ciao beregazzo

luigi ha detto...

Sono d'accordo con fungo. Capisco situazioni come la spiaggia, la piscina, la crociera (mamma mia, se solo ci penso...), ma quando si è imbacuccati con giacche, sciarpe, maglioni e roba varia, giudicare il corpo diventa difficile al primo contatto. Poi io la prima cosa in assoluto che guardo di una ragazza sono i capelli...

Anonimo ha detto...

Luigi è un depravato,solo te puoi guardare i capelli di una donna a primo impatto.Maicojoni! se mese presenta una cosi i questo mod altro che guardo il viso e gli okki!(da come ho votato),minimo minimo mela metto a cavacecio sulla faccia e con la lingua...(immaginate),poi la metto a 90,gambe larghe,e jelo sbatto tutto su per il...(immaginate),poi il resto.Finito il tutto posso godere il volto della donna,cioè me fàccio fà na...(immaginate,zozzoni)

Vincenzo Mariano.

Approposito livio,ho letto il libro che mi regalasti un tempo,"mirrormask",ora capisco i tuoi problemi psichici.

sinistro ha detto...

Raga per primo contatto visivo s'intende alzare gli occhi e vedere la prima cosa da essi captata ,e ripeto ,è impossibile che di primo impatto voi guardiate il viso ,o una parte in specifico ,anche scentificamente parlando si vede prima il Tutto poi il particolare ,dovreste avere una vista invidiabile per fare il contrario.

luigi ha detto...

Francescooh, anche di te ho guardato subito i capelli... Mmmm...

sinistro ha detto...

Ah e Luigi è assolutamente normale ,io per esempio faccio molto caso agli occhi in una ragazza.

luigi ha detto...

Boh, Livio, secondo me non è così: anzi, io difficilmente riesco a guardare il tutto. C'è sempre un elemento che, nel bene o nel male, condiziona il mio giudizio globale. E non è una cosa bella, ve lo assicuro

fungo ha detto...

NO FERMI AOH! luigi c'ha ragione! almeno io una col capello unto o con taglio indecente mai e poi mai la prenderei in considerazione...

matteo ha detto...

mettece una busta in testa! scherzo scherzo a parte il fisico per me è fondamentale la voce, tanto che sono perdutamente innamorato della doppaitrice di lorelai, la mamma per amica

Mel

Vita Eterna

.mid">