domenica 9 marzo 2008


ero seduto in salone ,davanti a me il computer. Era da poco passata la mezzanotte quando ,d'improvviso ,vedo comparirmi davanti una strana creatura..

"Chi sei ?"

....

rimase lì immobile.


"non voglio farti nulla di mal... Ma CHE DIAV...NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............."


Di colpo mi sveglio preso dal panico ,sono sdraiato sul letto ,coperto di sudore ,ho un vago ricordo ..mi giro per scendere ,cado.

Guardo le mie gambe "OH Mio Dio.."

Mi accorgo allora di non essere a casa mia ,mi guardo intorno ,il luogho è grande e le pareti sono alte ,massicce ,il pavimento freddo e sporco è coperto di letti come il mio ,su ogniuno una sagoma ,alcune umane altre non le riconosco ,torno a guardare ciò che è rimasto delle mie gambe ,non ce la faccio ,mi volto e vomito. D'improvviso entra luce.

"COSA VOLETE DA ME ??! COSA SIETE!!? NO!NON AVVICINATEVI!! NO NOOOOOOOOOOOO..."


Ringraziamo la gentile clientela per l'ascolto e l'invitiamo a restare con noi per tutta la settimana

alla prossima su Radio S

8 commenti:

Kijar ha detto...

See Here or Here

un assiduo frequentatore di questo blog ha detto...

Ma chi è questo? Aiuto!

matteo ha detto...

da questo post si evince che livio si fa le canne! le canne!

fungo ha detto...

radio Strozate?

Akinogal ha detto...

See Here

sinistro ha detto...

non posso ne farmi le canne ne fumare ,ho il setto nasale deviato dalla nascita quindi se mai mi vorrò suicidare mi basterà fumare una sigaretta per morire soffocato.

Anonimo ha detto...

non dire cazzate livio,anche io ho il setto nasale deviato,anzi,iperstorto,eppure fumavoooooo........

Francescooh

Anonimo ha detto...

RADIO S come radio scemo?

Mel

Vita Eterna

.mid">