mercoledì 26 marzo 2008

uff !! Cartoni..


Valiant entra nel set, Rogger si sta facendo sbattere il firgorifero sulla testa, è distratto.. poverino.

Il capo vuole dare una sveglia al coniglio, lui vorrebbe una paga larga e una bottiglia, accetta, non senza riserve. la paga è a fregatura, metà a fine lavoro, esce osservando cartoni in opera, ma come si fà, pensa, è un casino.

Il tram parte, lui va a scrocco. Và al locale, gli serve un bicchierino e una macchina fotografica. Dolores non vuole, povera Dolores sempre preoccupata, gli da la macchina, il rullino è dentro e l'assegno è buono, un coglione lo sfotte, ora lavori per i cartoni è?, lo sbatte sul bancone, io Non lavoro per i cartoni, esce incazzato deciso a finire il lavoro.

Il buttafuori è un'orango, la parola d'ordine, mi manda Walt Disney. Paperino e Daffy suonano al piano un quattro mani esplosivo, un cretino gli macchia la giacca, ma che ti sembra divertente ?, non ti arrabiare amico è inchiostro simpatico, stretta di mano con scossa, l'avrei ucciso, ordina whisky con ghiaccio ad un pinguino, gli portano whisky e rocce, cartoni.., Betty lo saluta, una bianco e nero come non ce ne sono più, sta per iniziare lo spettacolo di Jessica, la folla fermenta.

Da un'adorabile conoglietta si rivela essere una focosa rossa, Jessica Rabbit ?, il cuore bolle, la pressione aumenta, la mente a zero, non basta il whisky. Il cretino va nel retro, lo segue a distanza.. è pronto a fare le foto, l'orango lo disturba.. finisce con un volo nella spazzatura, fortunatamente c'è una finestra sul vicolo.

Il cretino se la gode, fanno farfallina..è eccitante.

Il coniglio vede le foto, piange, è sconvolto. Prende un bicchierino..occhi rossi..urla..esplosione di bicchieri, ma guarda te, lo consolano, si incazza e rompendo la finestra esce di scena.

4 commenti:

pantera ha detto...

bello...

sinistro ha detto...

non sò chi sei ma mi sei simpatico/a.

sinistro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vincenzo Mariano ha detto...

Pantera??? anche qui??
Mah.

Mel

Vita Eterna

.mid">