sabato 19 aprile 2008

Ascoltando gli Interpool


Ho notato che meno scrivo più commentate... Bene proveremo allora un Post alternativo quale "Post Discussione" ossia io vi dò un argomento e voi instaurate una Discussione su quell'argomento, che ne dite? oggi visto che iniziamo lascio decidere a voi l'argomento della discussione, il primo che commenterà stabilirà l'argomento.

Ora a voi

16 commenti:

luigi ha detto...

Chi sono gli Interpool?

Pantera ha detto...

nemmeno io li conosco :)

sinistro ha detto...

In realta si chiamano Interpol, con una sola "o", nel titolo la doppia "O" è scenica, Sono un gruppo New Wave statunitense di New York City formato nel 1998, se farete una ricerca scoprirete che vengono definiti anche come gruppo indie/alternative rock. I loro membri sono il cantante/chitarrista Paul Banks, il bassista e tastierista Carlos Dengler, il batterista Sam Fogarino e il chitarrista solista Daniel Kessler.
La loro musica è considerata una visione odierna della new wave in chiave post-punk, con chiare influenze da Joy Division, The Cure, Fugazi, The Chameleons.
All'inizio della sua formazione l'unico cambio che fu effettuato riguardò il Batterista, il primo batterista Greg Drudy venne sostituito in seguito con Sam Fogarino.

Panter ha detto...

dovrò farmi una cultura anche su tutti gli altri allora!

sinistro ha detto...

Parti dai Joy Division, sono i principali, gli altri li potrai vedere in seguito.

Pantera ha detto...

ok... cmq c'è stato un fraintendimento, ho spiegato la cosa sul 'blog' di francescooh

sinistro ha detto...

mm... vedrò. Scherzo, è che Francescooh è Francescooh ed è logorante, tu lo becchi solo sul Blog a me tocca sorbirlo anche a scuola.

Pantera ha detto...

state in classe insieme?

sinistro ha detto...

NO Stessa scuola classi diverse.

sinistro ha detto...

Altrimenti l'avrei gia ucciso.

Pantera ha detto...

ahaha!

matteo ha detto...

mah io commento poco da livio perchè i suoi post lunghissimi di solito li leggo da non in linea e poi che dovrei dire? cioè lo so che so un rompipalle di professione, ma non è che mi va di commentare sempre per dire la mia

sinistro ha detto...

A me andrebbe bene anche un "fa schifo", "Non sono d'accordo", o che sò altro non per nulla mattè è che se non commentate non riesco a capire se vi connettete o no, poi per reazione inizio a scrivere a raffica e voi vi lamentate che scrivo troppo.. è una reazione a catena cercate di stopparmi ogni tanto.

Anonimo ha detto...

oh ragazzi fateci caso : Livio assomoglia proprio a Palmacci!

Francescooh

sinistro ha detto...

In che Senso ?

sinistro ha detto...

comq. vedete il video a fondo blog.

Mel

Vita Eterna

.mid">