lunedì 7 aprile 2008

Memorias de una Geisha

Un film da vedere

18 commenti:

ivo ha detto...

bè...non so che dire...mi fa molto piacere che tu trovi il mio blog interessante...
a me a dire il vero non mi pare tutto sto granchè...cmq grazie
e ribadisco...dato che è fatto a posta...sei un genio
per quanto riguarda sto film hai ragione...
è proprio da vedere...l'ho visto al cinema appena uscito e mi è piaciuto veramente tanto...a tratti può risultare lento...ma è bellissimo

andrea ha detto...

oi lì, è vero, te l'appoggio, bel film... se penso che lo vidi al cinema con valeria!!! che bei tempi... comunque son contento che ti piaccia l'ultimo mio post... non penso sia un caso se io e te ci si contende il primato di "blog meno commentato"... statti buono... au revoir. ah ma è diventato un blog poliglotta questo??

sinistro ha detto...

Io purtroppo per raggioni di luogo e spostamento fatico a vedere film appena usciti quindi mi tocca vederli più in là, comq. il blog è interessante perche trovo interessanti i conceti da te esposti e questo dovrebbe essere a parer mio il concetto fondamentale per giudicare un blog. E poi a differenza d'altri a me piacciono molto i film lenti perche vi è modo di spiegare meglio le situazioni e dare a l'azione il giusto ritmo. e..tu stai a firenze a far l'università ? o sbaglio? no lo chiedo mi è venuta una reminescienza perche questo fine settimana su a firenze per chji interessa c'èra la maratona e in concomitanza l'apertura al pubblico per la prima volta della basilica di santa maria novella più del vicino complesso militare della fratellanza, mai aperto e aperto solo in questi giorni per il finanziamento ad alcuni restauri. comq. cosi mi era venuto in mente, va bo alla prossima.

sinistro ha detto...

No è che amo il francese quindi ogni tanto alcuni post potrebbero essere scritti in lingua madre riguardo al soggetto.

Pantera ha detto...

dunque... non ho mai visto questo film ma visto che mi hai incuriosito cercherò di procurarmelo.
l'articolo prima non l'ho capito poichè parlo solo inglese e spagnolo :D
spero di poter lasciare commenti più esaltanti in seguito, ora ho molto sonno.
saluti

matteo ha detto...

io anche vedo pochi film quando escono, grrr! ma soprattutto chi è quello cui piace il blu come a me?

Pantera ha detto...

a m,e piace il blu... da quello del mare a quello della notte

sinistro ha detto...

Il sondaggio sui colori ha un significato che vi sarà svelato non appena sarà concluso.

andrea ha detto...

mattè ho votato blu anche io (veramente ero il primo)... ricordate kandinskij e la sua teoria dei colori?

andrea ha detto...

ps: viva il blaue reiter!

ivo ha detto...

mah...io avrei votato verde...ma non c'era...quindi ho ripiegato sul mio secondo colore preferito...che non vi svelo

ps per pantera: ma quanti anni hai??? senna è morto il 1 maggio '94 (ricordo ancora quel gran premio di San Marino dove persero la vita Ratzenberger durante le prove ufficiali e Senna...ma quanto sono vecio?!?!)...e se tu non parlavi ancora significa che massimo sei di metà 93...il che mi fa dedurre che al massimo (presumendo che tu sia nato a giugno '93) tu devi avere 15 anni...o sbaglio?

ps: la mia è solo curiosità...per capire quanto sono vecio...eheh

Pantera ha detto...

non è che non parlavo proprio :D era una iperbole
quanti anni hai?

Pantera ha detto...

non è che non parlavo proprio :D era una iperbole
quanti anni hai?

ivo ha detto...

io penso di essere il più vecchio tra quelli che commentano matteo, livio & C.
cmq ho 22 anni...

sinistro ha detto...

Mi batti io sono 88, anno del Drago in oriente.

Anonimo ha detto...

Livio non dire cazzate,tu sei dell' 89,e non diciamo a quale essere faccia riferimento...er verme!!!! buuuhhhuuaaaaaaha aha aha

suck skyhard ha detto...

Zio, prendiamo quello blu?

sinistro ha detto...

Io sono del 29/09/88, chiunque tu sia sei un cretino.

Mel

Vita Eterna

.mid">