domenica 27 aprile 2008

Mumble Mumble ....Pensieri


Beh vorrei sapere, sinceramente, cosa pensate di Me.

7 commenti:

Pantera ha detto...

sei un amico di tale Tiziano Fungo e ci stai in classe insieme, all'artistico (con indirizzo di architettura mi pare). mi sembri curioso, affascinato dall'occulto e dal mistero. sembri una persona che non si lascia influenzare dai giudizi altrui, anche se un pò strano :)

matteo ha detto...

io penso che un livio sia un ragazzo più riflessivo che immediato, più introverso che estroverso. Ti interessi di cose che a me interessano, filosoficamente, ma anche di molte cose al di fuori dei miei interessi, tipo occulto o come volete chiamrlo, di occulto mi pare ci sia ben altro nel mondo. beh ti definisco un conoscente, perchè penso che amico sia una definizione troppa specifica. mi onora i discorsi seri che abbiamo fatto, mi onora che (penso) ti fidi di me. io non so conosolare gli afflitti, ma se hai bisogno di qualcuno e non torvi di meglio, io ci sono. ah, è vero, dimostri trent'anni

Anonimo ha detto...

Che sei Livio.

Francescooh

luigi ha detto...

Sei davvero tu nella foto? Oppure è uno che ti assomiglia molto?
Beh, anche io ti conosco poco: in vita mia ti avrò visto di persona si e no una decina di volte. Confermo quanto detto da Matteo, aggiungendo che se ingrani con un discorso che ti sta molto a cuore (specie se occulto) non ti fermi più. Però mi fa sempre piacere vederti, forse proprio perché è un evento "raro"

sinistro ha detto...

Si sono io, e se noti non è una foto ma una tela.

fungo ha detto...

io di te ho paura di pensare qualsiasi cosa...
so che sai leggermi il pensiero...
hihihihi

sinistro ha detto...

Magari leggere no, ma si possono capire molte cose dall'atteggiamento.

Mel

Vita Eterna

.mid">