sabato 12 aprile 2008

Pensieri forse attuali forse nO


Età

Nome

Forma e Definizione

Vi è poca conclusione nei raggionamenti conseguenti all'azione

Fratello accusa fratello, Padre differisce da Madre, Mondo in rialzo decadente manda definizioni contrastanti.

Solitudine ed attinenza in incomiabile arrangiamento eguagliano musica straniera in dissonante fatalità mentre l'italiano se ne và.

Voci

Odori

Suoni

Dure affabilità, Mondane chiaroveggenze, Mode egualitarie

Comune anarchica in sociazione civile

Comunismo radicale in azione cattolica

E il verbo và oltre la carta all'interno della pietra sfruttato all'osso, deriso in eterno.

E l'essenza ? non consiste

E la Morale ? non perdona

E noi ? Mai

Allora viaggia pensiero su ali d'acqua verso specchi di pietra, infrangi bariere d'aria e attravesa confini immaginari verso realtà relative in cui tutto è fermo e niente immobile. In cui Io sto in Te e Lei Và in Seno al proprio esistere ove tutto ordina , ove tutto sta ,ove Io rispecchio me stesso. Và lì dove il sole muore e la Luna Canta le gesta eroiche di sciocchi Idealisti, feroci pecore in ubbidiente fonte. Percorri strade a me sconosciute, conducimi li dove nessuno è mai stato e dimenticami.

5 commenti:

Pantera ha detto...

l'ultima parte è bellissima...

sinistro ha detto...

Grazie

FUNGO ha detto...

immagina la prima parte di 'sto post cantato da Ferretti...
sarebbe fantastico!
no davvero pensalo canatto alla CCCP...
sembra fatto apposta...


LIVIO CACCHIONEEEEEEEEEE
SCIENZARMATACEMENTO
FILOSOVIETICO LICEALE ARTISTICO
FILOSOVIETICO ARTISTICO LICEALE
SCIENZARMATACEMENTOOOO

LIVIO CACCHIONEEEEEEEEEE
ALTRO CHE UOMO NUOVO
ALTRO CHE UOMO NUOVO
ALTRO CHE UOMO NUOVO

PUNK FILOSOVIETICO
PUNK PROGRESSISTA
STATICO OI OI
LIVIO CACCHIONEEEEEEEEEEEE

IL LIVIO MI RILASSA
IL CACCHIONE MI STENDE
IL LIVIO CACCHIONE MI RIPRENDE

SCIENZARMATACEMENTOOOOOOO
TABULO LIVIO ELETTRIFICATOOOO

matteo ha detto...

livio uno deve capirlo ed interpretarlo

Vincenzo Mariano ha detto...

Devo farti i miei complimenti Livio,l'ultima parte mi è piaciuta moltissimo,era davvero da tanto tempo che non provavo una certa sensazione,complimenti. (mi piace la parte "Và li dove il sole muore e la luna canta le gesta eroiche di sciocchi idealisti..." fino alla fine.
Complimenti.

Francescooh

Mel

Vita Eterna

.mid">