martedì 15 aprile 2008

Ringraziamenti


Ho notato con piacere che il mio post sui pensieri ha riscosso, almeno nella parte finale qualche consenso...sono commosso sigh! non capita quasi mai che mi facciate degli apprezzamenti e con Tiziano che mi distrugge giornalmente non è facile scrivere, un ringraziamento a tutti, di solito questo tipo di post li scrivo di getto seguendo pensieri che ho in testa da tempo e che hanno bisogno d'un punto di sfogo, beh che dire ..continuate a commentare non mi abbandonate, il mio è il blog meno commentato in assoluto è vero scrivo troppi post di seguito ma è perche non riesco a contenermi e poi i miei in genere sono corti quelli di matteo son lunghi tre chilometri e quasi mai nessuno li legge, e poi se non commentate non riesco a capire se qualcuno continua a venire o se il blog è completamente abbandonato, io accetto anche commenti negativi come "fa schifo" e di peggiori, almeno mi fanno capire che qualcuno legge...va beh mi sto dilungando troppo, ancora grazie..al prossimo post, un Saluto generale.

22 commenti:

Pantera ha detto...

io li leggo... tranne quello con la faccia di walter in primo piano :)

sinistro ha detto...

beh era allegorico e moolto autoironico se vuoi farti 4 risate leggilo mentre senti musica trionfale tipo la canzone dei cavalieri neri del signore degli anelli.

sinistro ha detto...

comq. grazie d'aver risposto a quanto pare sei l'unica.

Pantera ha detto...

ti piace il signore degli anelli...? *.*

sinistro ha detto...

Dipende cosa intendi, io vedo, sento e leggo di tutto, sono oggettivo, mi era venuto in mente che quella parte di colonna sonora era adatta e l'ho citata, comunque sappi che ho letto il libro in due giorni e che considero il film accettabile sia per le musiche che per il sondaggio (sono pochi i film tratti da libri che mi piacciono) quindi non sò come rispondere alla domanda.

Pantera ha detto...

io il libro l'ho letto in più tempo quando avevo sui 13 anni. è un pò pesante da leggere. il fil mi è piaciuto anche se nel 3o hanno saltato un pò di pezzi che ritengo importanti. la colonna sonora piace anche a me...la ho tutta nella mia playlist...
che gruppi mi volevi consigliare?

ivo ha detto...

se vi piace il signore degli anelli vedete "the song remains the same" dei led zeppelin...loro erano molto affascinati dai libri di tolkien...soprattutto dal signore degli anelli
in ramble on si può leggere
"Mine's a tale that can't be told, my freedom I hold dear
How years ago in days of old when magic filled the air
'twas in the darkest depths of Mordor, mm-I met a girl so fair
but Gollum and the evil one crept up and slipped away with her
her, her, yeah, and ain't nothin' I can do, no"
a presto

sinistro ha detto...

Ma è più un confronto non sò se gia li conosci comq. i Quintorigo, i Muse, i Radihead, i Csi o Pgr (il gruppo originario erano i cccp ma ti consiglio i seguenti), I ratti della sabina, i Baustelle (i vecchi dischi sono i migliori ma anche il nuovo non è male), gli Arctic Monkeys, i block party, gli Haggard (sono particolari non sò se ti piacciono), Elliot smith, gli Smith , i Joy division, i Virtuocity, i Bluvertigo e gli Interpool. sono alcuni, scarica quelli che non conosci e dimmi che ne pensi.

ivo ha detto...

a dire il vero li ocnosco quasi tutti...
eheh
ma non tutti mi piacciono...allora ti dico...
i quintorigo, i muse, i radioheadgli smiths, li adoro
i bluvertigo, i ratti, mi piacciono
i csi e tutti i vari gruppi di lindo ferretti non li sopporto...ho un blocco verso di lui...
gli artic monkeys me li hanno cosigliati in molti...ma non ho mai avuto modo di ascoltarli...
gli altri sinceramente non li conosco...alcuni li ho sentiti nominare...ma non li ho mai ascoltati...
cmq dicevo dei led zeppelin perchè il film the song remains the same è molto bello secondo me...e perchè adoro i led zeppelin...e che io sappai il suddetto film è il primo sul signore degli anelli...
a presto

Pantera ha detto...

muse e radiohead mi piacciono... la mia preferita dei muse è 'knights of cydonia' e quella dei radiohead 'karmapolice' (ricordi, ricordi...)
anche i led zeppelin mi piacciono, ma ho poco... un pò di roba nuova e un pò vecchia (stairway to heaven resta una delle mie preferite).
i cccp li conosco, ho solo 3 canzoni fra cui una che è la colonna sonora di un film intitolato 'paz!' (mi pare) di cui ho visto solo la scena in cui il ragazzo si è appena fatto la doccia e a un certo punto arriva una babbiona che sembra affascinata dal suo possente fisico (fa tipo 'io sto bene, io sto male, non so più...cosa fare... una formalità...). dei baustelle ho poco, anzi, niente (se non 'gomma'... ricordi anche quelli) e gli artic monkeys li conosco di nome ma non musicalmente. idem per i ratti della sabina (di cui ho solo 'il violinista pazzo')
degli altri mi informerò.

luigi ha detto...

I Bloc Party (si scrive così, senza K) a me piacciono tantissimo, in particolare le canzoni "I still remember" e "Flux".
Conosci i Virutocity. Ma non te ne avevo parlato io per primo tempo fa? Se ce l'hai, mi devi passare la canzone "Northen Twilight Symphony"...

sinistro ha detto...

Per ora sei una GRANDE, sia dei radihead che dei muse "karma police" e "Kinghts of cydonia" sono le mie canzoni preferite, pensa che le ascoltavo stamani sul Bus.. comq."paz" me lo hanno sempre consigliato ma non ho mai avuto modo di vederlo e (ripetizione)comnq. non ti ho consigliato i cccp ma i CSI o i PGR gruppi analoghi ma con stile totalmente diverso. Dei Baustelle ho tutto e Gomma ti assicuro che non è una delle migliori cerca e vedrai, gli altri li scoprirai da te. Per ivo il commento precedente (scusa) era rivolto a Pantera(che è una GRANDE!!!),riguardo ai Led Zeppelin, li conosco mi piacciono anche se non alla follia e comunque(ripetizione, dovrò cambiare parola) davo per scontato che Pantera li conoscesse già. A presto(GRANDE PANTERA!!)

sinistro ha detto...

Ok Luigi poi te la passo, e si in principio me ne parlasti tu.

sinistro ha detto...

quando scrivo di fretta mi mangio le parole, Rabbia.

Pantera ha detto...

i pantera li conosco ma ho molto poco. per ora ho disinstallato il programma per scaricare le canzoni perchè mi sentivo una farabutta (ho scaricato da agosto fino a marzo :D)quindi appena riesco a decidermi su quale scaricare inizierò a curiosare fra questi gruppi :)

sinistro ha detto...

Ok devo dire la verità io i Pantera li ho conosciuti con te ma non mi dispiacciono poi molto, certo dovrò sentire altre canzoni di conferma ma vedremo, ricordati di farmi sapere per borgo vodice sono troppo curioso, tanto se è un'evento comune possiamo venir a curiosare senza saper chi tu sia, ora vado se nò mi fratello si arrabbia, un saluto.

sinistro ha detto...

Ultimissima cosa ma non è che fai pallavolo? mi sembra di ricordare gare simili in quelle zone nel 2007,mm....

Pantera ha detto...

umh... vi farò sapere (forse).

ivo ha detto...

paz è stupendo...l'ho visto centinaia di volte...livio..pensavo ti riferissi a me...chiedo infinitamente scusa...cmq dei radiohead karma police non è la mia preferita perchè troppo sputtanata...preferisco altro..anche se è tra le prime 5 dei radiohead...
e la canzone ce cita pantera s chiama "io sto bene, io sto male"...fantasia eh?!?!
è spettacolare anche perchè io per tanti anni ho vissuto ni luoghi ritratti nel film...quanto mi manca bologna
bologna ti amo

ps:se quello che ho scritto non ha senso chiedo scusa..sto un pò avvinazzato

Pantera ha detto...

allora io ho 'and the radio palys', 'cccp', 'io sto bene' e 'mi ami'. non le ascolto frequentemente però.

Pantera ha detto...

con 'karma police' c'è solo un legame affettivo, l'ho sentita per la prima volta con una persona un pò speciale, quindi almeno per ora mi piace. ma la sento di rado perchè mi rende un pò triste pensare ai bei momenti.

sinistro ha detto...

Dei cccp io sono appassionato fedele ma è musica che o piace o non piace, non c'è soluzione. I Radiohead mi piacciono in generale, riguardo Karma police mi piace tantissimo il video, sò che non è uno dei migliori ma io son strano, Per il resto non ti preoccupare ivo il commento è comprensibile.

Mel

Vita Eterna

.mid">