venerdì 25 aprile 2008

Ville al Tusculum


Bellissima la corsa tenutasi oggi tra Frascati e Monteporzio, Il 10.000 metri delle ville del Tuscolo.

In tale occasione sono state aperte al publico tutte le ville, anche quelle normalmente chiuse e naturalmente io non potevo mancare no ?

dalle sette di mattina a girar per ville l'ho viste quasi tutte, Villa Aldobrandini, Villa Borghese, Villa Falconieri, Villa rufinella o Tuscolana, Villa Torlonia, Villa Parisi e Villa Lancellotti, domani chiuderò in bellezza con la visita a villa MonDragone nel pomeriggio, mi interessa molto come villa, purtroppo oggi sono arrivato tardi ed era già chiusa, beh mi rifarò domani.

Chiunque fosse interessato può venire a farmi compagnia, l'apertura è dalle 16.00 alle 20.00, se volete venire ma avete problemi per il ritorno vi ospito io giù da me tanto c'è posto.

In ultimo un pò di pubblicità e una domanda, prima la domanda, che fate il primo maggio ? qui da me c'è la Corrimaggio, corsa organizzata dalla Running Club Atletica Lariano, società cui sono iscritto, è una mezza maratona molto scorrevole fatta soprattutto per avere la scusa di venire al dopo gara a mangiare, naturalmente non vi propongo la corsa bensì una giornata rilassante a modo pic nic in una zona molto bella lì vicino, io propongo voi fatemi sapere, se siete organizzati diversamente avvertite perfavore.

Grazie del gentile ascolto e alla prossima

P.S per chi volesse il discorso sul fumetto è ancora aperto, un saluto.

5 commenti:

Fenridal ha detto...

See Please Here

matteo ha detto...

il primo maggio è festa del lavoro e nessuno lavora...io starò a firenze, anzi a caldine, chiuso dentro casa, a giocare al padrino

sinistro ha detto...

triste

luigi ha detto...

Io sarei disponibile, ma da solo è brutto. Gli artistici vanno al concerto in piazza San Giovanni, no?
Cmq la mia villa preferita (finora) è Villa Torlonia

sinistro ha detto...

Non sò a me non è stato riferito nulla, sono in attesa. La mia ovviamente villa Mondragone.

Mel

Vita Eterna

.mid">