venerdì 23 maggio 2008

Caino Caino Abele Gattino



Sono qui! sono fuori dalla porta! cosa facciamo?!

Nulla, sono arrivati a noi ma non hanno prove, che entrino pure, falli venire! non abbiamo nulla da nascondere!

NoNO Loro SANNO loro sanno loro sanno lo..

Piantala stupida ragazzina!! Non SANNO niente! Non possono farci NIENTE!!!

Nononononono lorosannolorosnnolrosannol..

BASTA!!!

.......


BUM BUM BUM....... CRASH!!!!


FERMI TUTTI !!! CHE NESSUNO SI MUOVA !!!

A TERRA!! A TERRA!!

Signore la zona è libera, non c'è nesuun'altro in casa, solo la ragazza..

Mettetele la manette e portatela alla centrale, le parlerò io personalmente. Perquisite la casa, Rivoltatela! voglio prove concrete.


IN CENTRALE:


Lo sapevo che finiva cosi! lo sapevo lo sapevo losapevo lo spevo nondovevamo nonono non dovevamo farlo n..

Zitta! Stolta!! ma non vedi che non Hanno nulla?! Non Frignare! si fredda e vedrai che tutto filerà liscio.

Ma loro Sanno... Abbiamo sbagliato..Tutte quelle persone..

Erano solo Insetti! stupide creature, non capivano avevano paura di te erano invidiosi ti facevano soffrire hanno avuto quello che meritavano.

Ma..

Senti..hanno Scelto loro, giusto? non li hai costretti ne ingannati, sapevano a cosa andavano in contro, ora concentrati, lo sbirro sarà qui a momenti devi saperlo affrontare, mi capisci?

sisi..

Andrà tutto bene Bambina Mia, tu fà quello che ti dico e tutto andrà bene.


Dietro il doppio specchio la porta si apre- Come andiamo Bill ?

Al solito capo, sono tre ore che è il ferma e da qualche minuto ha anche iniziato a parlare da sola..

Non mi sorprende, il Dottor Connors ha detto che probabilmente soffre di bipolarismo.

Fa paura, non avrei mai il coraggio di star lì con lei capo..

Tu sta qui e osserva, mi occupo io dell'interrogatorio.

ok capo.


La porta si apre, è lui, sta lì ad osservarmi, ora si è seduto.

Ciao Amelie, mi riconosci?

...certo lei è l'ispettore Cannigam.. è apparso molto spesso in Tv ultimamente...

Sai perché?

.......sono state uccise delle persone..............

Giusto, tu ne sai qualcosa?

..........perché? dovrei saperne qualcosa?

Non fare l'ingenua, Sara Frettew ha confessato, è da lei che siamo arrivati a Jane.. e da lei a Te..

Io non ho fatto Nulla! non avete prove contro di me..

Abiamo le loro confessioni.

..........................

Collabora e ti sarà ridotta la pena.

io..ZITTA STUPIDA!! Ti sta confondendo...no...nopn ce la faccio... Non hanno Prove, non Possono Nulla.

Abbiamo trovato l'Arsenico nella tua cantina, non hai possibilità.

MENTE, non starlo a sentire

Ascoltami, se confessi la giuria sarà clemente.. potrai ottenere uno sconto della pena...

Non Ascoltarlo

io..io..

Aiutami.. Aiuta Te Stessa..

ZITTO!! NON AVRAI NIENTE DA ME!!! HAI CAPITO!?? NIENTE!!!!

...........................e così è questa la tua scelta?

..............

Bene


Si alzò diretto alla porta, l'apri l'oltrepassò la chiuse con delicatezza.


Hai reggistrato Bill?

Si capo..

C'è abbastanza per farla rinchiudere in un centro psichiatrico..

Speriamo capo, se penso a cosa è capitato a quei poveri ragazzi.. bbrrr ancora mi vengono i brividi

Ora è finita, lei sarà rinchiusa e quei ragazzi avranno una degna sepoltura.. vieni Bill tioffro una birra..

Grazie capo


Entrambi uscirono in silenzio lasciando la ragazza a fissare il vuoto, mormorando parole.


Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">