martedì 20 maggio 2008

emm..oh uffh sisi no..forse mah si no emm..


Sono stanca, veramente stanca e mi sta pure venendo mal di testa, sembra uno di quei mal di testa da studio, quelli che ti vengono quando non studi da parecchio tempo, chissà che c'è per cena, sono stanca, il letto è comodo, non mi và di alzzarmi, Federico mi chiama, deve essere pronta la cena, sono stanca non mi và di scendere, chissà cosa c'è in Tv stasera, dovrei continuare a studiare ma non mi và, dovrei fare molte cose eppure non le reputo importanti, perché affaticarsi quando in realtà non serve a nulla ? mi servono tutto loro, non c'è gusto, mia madre rompe sempre, ce l'hai il ragazzo? ma non esci mai ? e perchè dovrei uscire ? ciò che sta fuori è uguale a ciò che sta dentro, perchè dovrei trovarmi un ragazzo? sono una scocciatura, poi mi tocca stargli dietro, non mi va, sono stanca, la scuola mi annoia, sempre uguale, inutile, quello che mi interessa lo cerco da me, non capisco perché la gente si affatichi tanto a studiare cose inutili, a lavorare, perché stancarsi ? a cosa serve ? il mondo va avanti anche da solo, lo faceva prima della nostra venuta, continuerà a farlo anche dopo che ce ne saremmo andati, dovremmo goderci i suoi frutti senza interessarci a nient'altro, calmi beati riposati a raccogliere i doni che la terra ci offre gentilmente spontaneamente, odio gli altri ragazzi, cosi stupidi cosi ciechi sono lì che si struggono su problemi inesitenti creati da loro mentre potrebbero godersi tutto senza problemi, sempre di fretta non vedono la vera realtà, non vedeno che ciò che sfreccia loro davanti, non si fermano ad osservare, e perché dovrebbero ? stanno lì ad autocommiserarsi a fare gli spavaldi quando in realta basta una parola per farli crollare, il mondo non esiste è un nostro pensiero, tòh il gatto è salito sul davanzale della finestra, beato te micio che mangi e vaghi beato, vorrei essere un gatto cosi potrei dormire tutto il giorno, mangiare e dormire, molto allettante l'idea, un cane ? no troppa fatica fare la guardia, un gatto è l'ideale, tutte quelle coccole la sera, mi piace il cioccolato chissà forse Lucia ha finito, ho sete, il bagno è occupato il bianco finisce ma il verde non sta sugli occhi, sono stanca, Arrivo, si arrivo.. non sono mai partita, troppa fatica, dicono che il mondo finirà a breve peccato, mi mancherà la pizza, mi piace la pizza, il calore è piacevole sole e mare farsi portare via dalle onde a peso morto, galleggiare nel cielo senza pensieri, Arrivo, chissà com'è volare, gli uccelli lo sanno loro sanno molte cose, chissa gli alieni, loro si che se la spassano li su a divertirsi con noi umani inutili, ogni tanto scendono poi vanno magari tornano non rimangono e no troppa fatica, poi noi con i nostri atteggiamenti infantili siamo chiusi pensa che noia, amo la montagna e l'aria fresca odio camminare troppo, le farfalle sono gaie sempre lì contente a volare hanno vita breve ma almeno se la godono, Arrivo Arrivo, sempre insieme a cena perché ? non posso decidere quando mangiare ? ma poi si scocciano e dicono che sono insensibile, acidi però non corrodono no luccicano si ma forse non non so dovrei controllare, Arrivo uffh! scendo !?? ma sono stanca ma boh sisi mo scendo mo arrivo o forse ma si no emm.. ok si si il mio stomaco chiama ora poggio la gamba a terra no il pide balla o mm si forse così no nno si uff ba ecco Arrivo Arrivo, il pavimento è freddo sono stanca.

4 commenti:

luigi ha detto...

Non ho capito bene il senso. Volevi parlare dell'eterna stanchezza umana, in generale? O di una situazione ben precisa? Mi ha inquietato abbastanza, comunque...

matteo ha detto...

mi piace molto. è robba tua?

sinistro ha detto...

Si tutta farina del mio sacco, non riguarda una situazione in particolare e sinceramente non sò neanche perchè l'ho scritta semplicemente volevo farlo da tempo però è difficile spiegare cosa rappresenti, in realta credo di non saperlo bene neanche io.

Anonimo ha detto...

sono quello del commento al post successivo, ho sbagliato posto dove scriverlo.. sapresti dirmi il titolo del quadro? (non voglio sminuire il post ma lo sto cercando da un po')

Mel

Vita Eterna

.mid">