martedì 13 maggio 2008

La Rivoluzione


Ho visto una formica in un giorno freddo a triste donare alla cicala meta delle sue provviste, tutto cambia: le nuvole, le favole, le persone.

La formica si fà generosa, è una Rivoluzione.

12 commenti:

sinistro ha detto...

Mi mancano i commenti di Pantera.

luigi ha detto...

Si, è Natalie Portman. La sa riconoscere quando la vedo. E anche se ci vai sopra col mouse, ti dice Natalie Portman (in basso, sulla barra di stato)

Pantera ha detto...

Livio non è nulla contro di te... ma non riesco più a pensare quindi non riesco ad elaborare nulla di quelo che vorrei dire riguardo molte cose. poi la scuola sta uccidendo anche me (non ai vostri livelli ma vicino).
appena potrò leggerò il tuo spezzone di orale.
io di Wilde ho letto solo Dorian Gray. un altro che vi consiglio ma che certamente conoscerete è 1984 di george orwell.

sinistro ha detto...

Si è Natalie, è che stavo pensando ad un'altra cosa mentre scrivevo cosi ho fatto un pasticcio, comunq. -la sa riconoscere- è stupenda come espressione. Si pantera Orwell lo conosciamo moolto bene, io di lui ti consiglio la -Storia dell'infamia- e mi spiace che anche tu stia sotto stres, non devi leggere per forza solo sentivo la mancanza di un tuo commento.
a presto

Pantera ha detto...

non ti preoccupare, è che sto passando una crisi di identità e di scelte.... ieri ho realizzato che mi sarebbe piaciuto fare il liceo artistico, non quello che sto facendo ora.... in pratica però avrei perso un pò di anni studiando materie 'inutili'... poi mi piacerebbe cambiare il modo di vestire, ma non so nemmeno da dove cominciare, mi vorrei fare il piercing al labbro ma i miei non vogliono, vorrei fare tante cose ma sono stanca o bloccata da tanti stupidi, poi ho scoperto che un mio amico molto fidato ha tradito la mia fiducia, ho deciso che resterò single per un anno.
le news dovrebbero essere finite.

matteo ha detto...

no pantè non hai detto come te chiami

luigi ha detto...

Volevo scrivere "La so riconoscere", ma ho sbagliato tasto...
No, i piercing no

sinistro ha detto...

Mattè........ .Mi spiace tu sia bloccata,il mio unico dissenso al commento è all'artistico, non ci sono materie inutili solo inutili motivi per considerarle tali. Questo lo dico perchè sono un pò di parte quindi prendilo con le molle.
Ti piace la musica d'inizio blog ?

sinistro ha detto...

I piercing possono essere molto sex, io però non li farei mai ho sempre la paura che mi si possano incasrare da qualche parte e strappare.

andrea ha detto...

livio complimenti! per la tesina (hai scelto un argomento bellissimo, le secessioni mi fanno impazzire e soprattutto il tema della donna in klimt) per il post (n'altro pò e mi commuovevo) e per la musica di sottofondo! non conoscevo sta versione di because!... bien... a presto! buono studio

Pantera ha detto...

lo so matteo, anzi, mi pare di averlo detto.
i'm Pantera.
mi sa che mi sono espressa male, comunque io vorrei fare l'artistico, ma in questi 3 anni ho fatto materie che all'artistico non servirebbero a un ciufolo. so che è tardi per cambiare, che ai mia madre non va bene, che dovrei prendere il pullman ogni mattina, che dovrei recuperare le materie degli anni che non ho fatto...
il piercing tanto non me lo farò mai, ho paura non del dolore che penso sia utile, ma delle malattie. non voglio rischiare un'epatite per una cretinata.
bho, sono stanca.
buono studio :)

sinistro ha detto...

Ma chi studia ? io ? seeeeeeee.. comq. ho modificato un pò il tutto ed alcune parti le stò eliminando, 76 pag. è troppo devo ridurre. son contento che vi piaccia la musica ma scommetto che non rimanete collegati il tempo necessario a sentire le canzoni "dementi" che vengono dopo.

Mel

Vita Eterna

.mid">