mercoledì 7 maggio 2008

Sistemi e locazioni di sistema


Il nostro mondo è un sistema.. un sistema creato da noi.

La nostra società è un sistema.. un sistema creato da noi.

L'uomo nella sua modestia, per sfuggire alla grandezza del cosmo, si rifugia in sistemi sociali, culturali, reali creati da lui. La mente umana non può concepire il non fare e lo stesso non può concepire l'essere Animale in quanto evoluzione propria del proprio sistema di raggionamento introverso. L'uomo muore nel non far nulla, lo stesso, muore, per mano di coloro che prima di lui, integratisi nel sistema, fanno per sfuggire al non fare. Ma gli sfruttati, i maltrattati ed i morti di fanme ? vittime del sistema.

Quindi l'uomo per sopravvire usa sistemi che gli permettono di autoinfliggersi ciò da cui egli tenta con tali sistematiche azioni di sfuggire. L'uomo è auto lesionista o stupido ?

Non sò

Sò che è talmente all'interno del prorio sistema sociale da non accorgersi che tale sistema è pura illusione, creata in origine, per dar corpo al nulla della vita umana. L'uomo, questa interessante anomalia genetica, crea da se il proprio male, non esisterebbe guerra se non ci fosse sistema, non esisterebbe fame se non ci fosse sistema, non esisterebbe alcun tipo di propblema sociale o politico se non ci fosse il Sistema.

Ma esisterebbe l'uomo ?

L'uomo senza sistema non ha locazione ed al contempo un sistema non può aver locazione senza l'uomo.

Due facce una medaglia

Tanti problemi una soluzione

Tanti sistemi una motivazione

Uomo ed essere

Uomo e fare
Quanto vorrei che l'uomo fosse rimasto Animale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Umano troppo marrano.

Francescooh

sinistro ha detto...

No
Umano troppo sfigato.

Pantera ha detto...

se alcuni uomini fossero rimasti animali avrebbero fatto un bel favore a tutti. se alcuni animali fossero umani certamente si vivrebbe meglio.

sinistro ha detto...

Giusto.
Anche se in fondo noi siamo animali.

Mel

Vita Eterna

.mid">