lunedì 9 giugno 2008

Ei non sono morto,solo che ho la connessione fottuta



Ei ragazzi ancora sopravvivo, purtroppo la mia connessione è andata per problemi di servizio quindi in parole povere non potrò connettermi se non a sprazzi da computer di altre persone (ora sono al comune di artena dove ho gentilmente requisito un apparecchio). Volevo scriverlo prima ma per le ragioni che sapete non ho potuto farlo, ad alcuni è già arrivato come messaggio, scrissi ciò in un momento No ma devo dire che mi piacque tanto che ora lo ripropongo qui a voi, prendetelo come un augurio.





Sempre vostro


Livio





-Ho sognato un tempo in cui i giorni erano secoli cullati da canti eseguiti nelle onde del mare degli anni, Ora il sogno è finito ed io umile brezza saluto voi onde perdute con la speranza di ritrovarvi, un giorno, tra le larghe pieghe del ricordo di un piacevole dolce sogno.-




9 commenti:

luigi ha detto...

L'SMS che hai inviato a tutti noi, e che è replicato qua sopra, è un autentico capolavoro. Lo conserverò, mi ha quasi commosso. Ma è farina del tuo sacco?

Pantera ha detto...

bellissimo!

matteo ha detto...

mannaggia a me che non ti ho dato il numero novo!
viva livio

Anonimo ha detto...

livio io non ho ricevuto alcun sms,non sò a chi lo hai inviato,il mio numero di cellulare è 3317617320.Credo che tu abbia ancora quello vecchio.

Francescooh

luigi ha detto...

Francè, bella sta scusa per dare il tuo numero a Pantera

fungo ha detto...

Luigi ti amo.

Livio, amo anche te quando mandi sti messaggi, infatti ne ho qualcuno slavato di tuo...
i miei preferiti restano comunque l'emblematico "Vediamoci davanti all'alimentari" alle 6 di mattina di qualche mese fa, oppure l'ultrasintetico "porta da bere." di due mesi fa mi pare.

Molto bello sto post, molto belle le immagini... vabè lo sai che è il mio genere...
Ciao amoruccio mio.

Pantera ha detto...

:D me lo avrebbe dato comunque!

andrea ha detto...

bravo livio! sigh ora vo a piangere perchè te non hai il mio numero di cellulare (io mica lo scrivo sui blogghe come francescooh perchè sono un timidone) ci cia ciao, buono studio

sinistro ha detto...

grazie raga sono commosso, francescooh tu eri tra quelli a cui sarebbe dovuto arrivare,comq. mo cambio il numero. il messaggio è tutta opera mia, è raro che scriva così sono ispirazioni momentanee ma quando mi vengono devo assolutamente metterle per iscritto.. è un peso che se ne và saluti a tutti.(scrivo ancora da imbucato)

Mel

Vita Eterna

.mid">