sabato 14 giugno 2008

La Balalaica


-Qui c'è ancora la città! qui c'è la gente dentro hai bar!-


Cosi inizia Ruggeri nella sua Balalaica ed io apprezzo ciò perchè mentre lui canta io vivo nella sua musica tutte le città del mondo poichè esse sono la mia città la mia vità, la vita dell'uomo moderno.

C'è ancora la città c'è ancora l'umanità c'è la gente dentro i bar

Ci siamo ancora solo che ci siamo persi bisogna ritrovarsi, eppure è facile basterebbe guardarsi dentro..eppure è difficile perchè l'uomo moderno conosce cosi bene se stesso da non riconoscersi più nell'estraneo che vede dinnanzi a se.


-Qui c'è ancora la città! qui c'è la gente dentro hai bar! il cielo è sopra la città! e ci difende e sempre ci accompagna. qui c'è tutta la città..la Miia-



2 commenti:

luigi ha detto...

"Primavera a Sarajevo" è una delle mie canzoni preferite. Mi piace molto

sinistro ha detto...

A me Ruggeri piace quasi tutto.

Mel

Vita Eterna

.mid">