giovedì 19 giugno 2008

Messaggio per Pantera nei commenti ora leggete qui che fa bene



[...] Ciò che vogliono questi individui, temo, è migliorare il mondo! L'illusione che con la forza si possa imporre un periodo di buon governo e prosperità alla specie umana, è una tra le più pericolose che hanno. Chi è impegnato a far denaro può nuocere ben poco, è proprio la sua avidità a distruggere i suoi sforzi. Ma la fede in uno stato superiore di esseri umani, in Superuomini atti a governare il resto del mondo in decadenza, questa, Victoria, è la più malvagia delle convinzioni. Perché quando uno dice:"Non sono come gli altri uomini", ha perso le due cose più preziose che abbiamo cercato di raggiungere: L'umiltà e la Fraternità.[...]

7 commenti:

sinistro ha detto...

Preferirei averlo da te l'indirizzo Pantera, non mi piace chiedere a terzi, comunq. il mio è as.tro@hotmail.it

sinistro ha detto...

Cavolo..stavo chiudendo le ante delle porte finestre quando, cosi..all'improvviso, sento un urlo provenire dalla vallata... roba da brivido cerà anchè la luna piena.

Pantera ha detto...

ok allora ti aggiungo :)

ivo ha detto...

livio...da dove è tratta questa citazione?
ah...mi sono sempre dimenticato di farti l'in bocca al lupo per gli esami...te lo faccio adesso per la terza prova e per l'orale..
in bocca al lupo!
come sono andate le altre 2 prove?

Pantera ha detto...

in bocca al lupo!

sinistro ha detto...

Crepi due volte, non ci credo sia chiaro, ma non si può mai dire, le prove dovrebbero essere andate, almeno alla seconda è sicuramente 15 o 14 alla prima nn sò e nn mi pronuncio, vedremo, io l'orale l'ho il 30 chi vuole può venire a far da supporto.
Un saluto a tutti

sinistro ha detto...

ah la citazione è di Agatha Christie, da Segretissimo estate spia 1987, il racconto è "Il Mondo è in Pericolo"

Mel

Vita Eterna

.mid">