domenica 27 luglio 2008

Ritorno ? forse si forse no


Sorgono vari problemi, il difficile è limitarli, il facile conviverci.

Internet è un sogno che ancora inseguo, forse lo riavrò a fine agosto chi sà.... avrei moolto da dire ma non ho il tempo per farlo, quindi, giusto per far vedere che ancora son vivo vi scrivo questo post, come sempre da un'apparecchio non mio, requisito per l'occasione.

Gli esami son andati discretamente come molti di voi già sanno, nessun commento, per iniziative varie contattatemi come al solito, il viaggio programmato in agosto è saltato, causa i problemi sopra indicati, fatto sta che lavorerò comunq. tutto il prossimo mese, quindi, per qualunque cosa avvisatemi con minimo uno o due giorni d'anticipo, per il resto credo nulla.... un saluto a tutti, soprattutto alle nuove conoscenze che per causa forza maggiore ho dovuto lasciar in sospeso, spero in prossimi contatti, se avete da chiedere qualcosa non aspettatevi risposte brevi, ciao ciao.

4 commenti:

Guimi ha detto...

Buon lavoro, buone vacanze e buon ripristino della rete ^___^

fungo ha detto...

Livio sei un ingegnerando ormai.

sinistro ha detto...

Grazie guimi:), (nei contatti o links, ti ho inserito scherzosamente come -gumi gum- spero nn ti dispiaccia.
Per il Tiz., sarò effettivo solo se passerò il test fino ad allora non sono ancora nulla.

luigi ha detto...

Livio ti aspettiamo, e ti giuro che io e Matteo, entro la fine dell'estate, verremo a trovarti a Lariano (si, lo so che l'hai già sentita altre volte questa frase, ma stavolta...)

Ma chi è Guimi?

Mel

Vita Eterna

.mid">