mercoledì 2 luglio 2008

Saaalve a tutti, nn ho ancora il computer ma ogni tanto riesco a requisire un'apparecchio



L'orale è andato bene, quindi ora attendo, in questo momento mi ha appena chiamato Antonella C. per dirmi che sono usciti i voti finali mm... nel pomeriggio andrò a controllare.

Per il resto sappiate che nei primi di luglio son libero per iniziative e vari, dopo non lo sò, per contattarmi avete quasi tutti il mio numero, chi nn ce l'ha se lo faccia dare, io attendo. Ah per prossime uscite io ho un paio di posti molto belli da andar a visitare, il Tiziano sabato ne ha visto uno e mi sembrava soddisfatto, oggi ne ho scoperti altri passando per una via collaterale che non avevo mai fatto ma che, devo dire, mi ha colpito molto...

va beh, un saluto a tutti.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">