martedì 30 settembre 2008

Cosa strana racconto un pò di me








Allora... non sono molto bravo a parlare di me o delle mie giornate vi avverto, sono bravo ad essere impersonale ma sul personale sono una frana, Allora...




Beh molti iniziano con il descrivere le proprie giornate ma una giornata può essere lunga una vita o breve come un soffio di vento, sempre a seconda del punto di vista o dell'interesse... mm cosi non vado molto bene credo....




Accidenti non ci riesco proprio, facciamo cosi.. proverò a descrivere la giornata di oggi, il resto a voi.




Questa mattina, non è un buon inizio ma accontentatevi, come ogni altra mattina negli ultimi cinque anni mi sono svegliato alle 5:30 e non mi sono alzato.


Il letto era caldo, le coperte comode e soffici, sono rimasto in un beato dormivegli fino alle sette poi consapevole della tarda ora, mi son alzato per buttarmi sotto la doccia, come tutte le mattine acqua a 80° per 60 minuti, è meraviglioso stare sotto il getto dell'acqua bollente, il cervello si sveglia, i muscoli si rilassano, la mente si svuota, ancora meglio è quando ci si immerge in una vasca o in una piscina, quando si è immersi totalmente in quel morbido abbraccio senza peso tutto è nulla e il nulla è tutto, una senzazione bellissima.


Come sapete quasi tutti io adoro fare sport, li ho provati quasi tutti e proprio ieri ho ritrovato tutte le mie vecchie medaglie, buttate e dimenticate in una vecchia scatola, alcune non mi ricordavo più neanche di averle, quella del torneo di dama per esempio o quella di judo, ho ritrovato addirittura una attestato per un corso di recitazione pensate e non mi ricordo una minchia.


La mia memoria fa schifo, un medico mi disse che è dovuto all'accumulo di stress, gia io ne incamero molto, è un mio problema non riesco a buttar fuori lo stress ma lo accumolo giorno dopo giorno dentro di me e alla fine esplodo è appunto per scaricare lo stress che ho iniziato a fare sport, ma sembra che io ne abbia una scorta sostanziosa, lo stesso medico mi disse che probabilmente la mia memoria risentiva del troppo carico, ossia... delle troppe informazioni, è come caricare una borsa, la si rienpie fino all'orlo poi non contenti si contin ua a riempirla a forza, dopo un pò cio che non è stato compresso cadra fuori dalla borsa e questo è un pò ciò che accade nella mia testa. Non ricordo nulla della mia vita fino al primo superiore e man mano che vado avanti e accumulo nuove informazioni, nuovi ricordi, ne perdo tra i vecchi.


Un problema seccante visto che molte volte le persone mi fermano per strada e mi salutano senza che io sappia minimamente chi siano, e questo accade spesso purtroppo, è frustrante.


Ma torniamo a noi, dopo la doccia ho sistemato alcune faccende casalinghe e sono andato in ufficio a sistemare le ultime cose, nell'ultimo periodo infatti ho lavorato al comune di artena, forse continuero forse mi trasferitò vedremo, nel frattempo, sistemato il tutto, sono andato con mio padre che era venuto a riprendermi con la moto, a portere gli scarpini a quello smemorato del mi fratello, oddio è geniale a volte ma in quanto ad organizzazione è zero spaccato anzi io direi che a volte arriva a -1, in tutti i casi mentre aspettavo che mio padre tornasse son rimasto un pò sulle alte scale dell'alberghiero a godermi un pò di sole, c'èra anche un gruppo di ragazze li vicino ma erano prese in una fitta conversazione e non mi si son filate, regolare.


Se c'è una cosa in cui eccello è la mimetizzazione e non sò davvero perche, molte volte mi capita di passare davanti a qualcuno, ma proprio davanti, e quello passa dritto come fossi un fantasma e sto parlando di persone che vedo tutti i giorni, una volta mi ero fermato a riposare seduto su un muretto aspettando un'amico, quello dopo un pò arriva mi guarda, si guarda intorno su e giu e passa dritto, po torna e si mette a qualche passo ad attendere, io dopo averlo osservato un pò divertito mi son alzato e ho richiamato l'attenzione, sembrava quasi uscire da una trans, bah..


Dopo l'alberghiero son passato a fare un pagamento in banca , dove mi sono incazzato perche il prezzo non era quello e l'addetto continuava ad insistere del contrario, domani mi toccherà tornarci uffa! un'altra ora di fila in piedi!


Tornato a casa mi sono messo al computer per scaricare alcuni file, qui ho incontrato la cara Pantera con cui o cordialmente discusso per un pò prima di essere richiamato dai miei che volevano sapere del pagamento, tornato su trovo mio fratello che armeggia con il computer, lo sgrido per un pò poi mi metto a leggere mentre aspetto, finirà alle 22:00 mortacci sua, comunque ora sono qui che scrivo e lo so che non scrivo un gran che ma cercate di tollerarmi un pochino, stasera mia andava di scrivere cosi lascio a voi le voci e le critiche, spero comunque di non avervi annoiato troppo.


Un Cordiale ed un saluto dal sottorscritto

10 commenti:

Francescooh ha detto...

Solo i noiosi sono noiosi,e tu non lo sei.
Comunque Livio,ma quando cominci le lezioni di ingegneria?
Perché un bel ciorno io te e tiziano non andiamo a pranzare insieme da prafi universitari?
Io oggi avevo lezione di storia greca ma sinceramente ho visto altre lezioni moolto più fighe tipo epigrafia ( informazione necessaria )

sinistro ha detto...

Oggi ho sistemato le ultime pratiche, da domani inizio a tempo pieno a seguire le lezioni, ad andare in palestra,ad andare a Kick e ad andare alle lezioni per il brevetto di sub, tutto sistemato ed ordinato schematicamentecon orari precisi, lasciami assorbire il tutto e poi se ne parla ok ?

il perry ha detto...

oh ma lo sai che io ho citato aida di rino gaetano nella mia tesina della maturità? boh, tanto per parlare... ciao lì

qui non ci si rompe le palle ha detto...

http://thisisnotafakeblog.blogspot.com/

Pantera, back again ha detto...

tanx per la citazione

ahahah :D

luigi ha detto...

Livio, bello il blog di tuo fratello. Scrive davvero bene. Peccato che, visto che non ho un account google, non posso commentare...

Pantera ha detto...

ah dimenticavo... se mi faccio la doccia a 80° mi lesso il cervello, temo.

Francescooh ha detto...

Vabene Livio.

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

If there's any workout involving Kenpo X. While you are kicking, punching and learning basic defense moves, you will also be working various muscle groups within your body. Caffeine and Performance Caffeine acts as a your stomach during an event may cause stomach upset, nausea, and cramping. Did this workout time, just as the software proceeds, order p90x europe it can be less difficult each day. While you are doing these exercises you will the stomach to aid in digestion, which can cause cramping and discomfort.

Here is my web site; Www.egodevelopment.com

Mel

Vita Eterna

.mid">