lunedì 15 settembre 2008

Decisione



Ho preso una decisione.... speriamo che non scappi.

5 commenti:

valeria ha detto...

ma vado via solo per 4 giorni e mi ritrovo ben 6 nuovi post?!?! è un periodo molto fruttuoso, eh Livio? per gli indovinelli non c'è stato verso. più che altro non ci ho più pensato, magari in futuro, chissà...
invece ho visto che nella tua playlist hai le canzoni della colonna sonora de "il favoloso mondo di Amelie"!!! devo proprio scaricarmele! sono bellissime!!! a Parigi ogni cosa che vedevo mi ricordava il film... ci sono davvero le macchinette per foto quasi ad ogni stazione della metro e per mangiare la creme brulée bisogna necessariamente colpirla con un cucchiaino! :P

un saluto a tutti!

Cecilia ha detto...

liiviioooo!! ti abbiam dunque perduto?!

matteo ansioso ha detto...

no cazzo livio, non dirme che hai deciso di dire a tuo fratelli che lo ritieni un cretino, poi quello ti mette le mani addosso!

fungo ha detto...

Vabè... in fondo, se ti senti così, non è colpa tua...
Però metti pure in conto che, una volta fatta l'operazione, il pipino non te lo riattaccano più..

sinistro ha detto...

Il Fungo è alquanto volgare ultimamente, per Matt mio fratello l'ho battuto più d'una volta, è forte ma è lento, per panty no non mi perderete, almeno per il momento, per valeria ai bei tempi i miei post giornalieri erano mooooooooolti di più pertanto questo si può definire un periodo di magra, per il resto un Saluto vi farò sapere.

Mel

Vita Eterna

.mid">