mercoledì 17 settembre 2008

Ok diamo un p@ di notizie






Allora... mm iniziamo col parlare dell'esame per l'università, l'altro giorno, il 16, come di programma sono andato a controllare il risultato, su 200 posti io sono arrivato al 204, che culo è? per quattro punti non sono rientrato. questa mattina sono andato in segreteria sapendo che da qui a poco ci sarebbe stato il ripescaggio, il funzionamento è facile, tutti quelli oltre il 200 sono in lista d'attesa e come uno di quelli che è entrato lascia e se ne và subbentra quello in attesa, io essendo 204 sono al 4 posto nella lista d'attesa e questa mattina quello della segreteria mi ha detto che gia 10 persone hanno rinunciato, quindi in pratica sono già dentro e mi tocca solo aspettare l'uscita della seconda graduatoria per immatricolarmi, che solievo mi rodeva proprio per 4 punti.



Altre notizie:

per il 29 ho deciso di non fare nulla quindi divertitevi come volete, in compenso questa domenica a Velletri c'è la festa dell'uva, e di conseguenza c'è vino buono, chiunque volesse può venire a fare un salto, curiosità: alle 10 e30 in stazione arriva un Treno a vapore ed è una cosa da non perdere fidatevi!



Credo sia tutto...

4 commenti:

matteo ha detto...

beh sarebbe stata davero una fregatura...io domenica dovrei essere ancorta in toscana (dove sono da jeri) non so...
boh questo commento scivola senza alcuna osservazione interessante. ciao livio

sinistro ha detto...

ciao Matteo

fungo ha detto...

LIVIO VIENI CON NOI AL CONCERTO!
(è ALLE 18)

sinistro ha detto...

dove? e -CON NOI- chi? comunque, penso che visto che è di pomeriggio la mattina starò alla festa mentre la sera vi raggiungo al concerto, il Fungo è comunque pregato di rispondere alle domande sopra indicate, grazie. un saluto

Mel

Vita Eterna

.mid">