mercoledì 24 settembre 2008

Un'impressione di ricordi



Mi ricordo di molti anni fà in un tranquillo casale di campagna dove mi piaceva giocare, a quell'epoca c'èra Bobby dal manto dorato ed il piccolo e fido silvestro dal naso rosa colorato, c'èra solo un fiore nel largo giardino colorato del fievole verde del primo freddo mattino era quella l'ora in cui facevo qualnque cosa che mai potevo pretendere in più ?

Poi il tempo avanza e l'illusione cresce nei piccoli occhi sognanti, bianco nero bianco nero bianco nero Rosso.

Mi alzo la mattina

mi alzo


prendo la macchina

prendo


vivo nella socità

nella società


e vola vola vola madonna mia vola più in alto che sia vola o madonna mia o madonna mia

la figlia del re è data a morte lungo i giardini tra le case e le moschee, pizzica la taranta dentro le case mutilate dalle faide e non sò se qui c'è ancora la socità, ci sono fiori dedicati a voi alla gente che è la vita che sogna ai sogni che ancora ci attendono lì nella città

il cielo è sopra

la terra sotto

Americano sopra il tavolo


c'è polvere tra i miei pensieri l'aria è viziata e c'è polvere tra i miei ricordi

bianco nero bianco nero bianco nero Grigio

8 commenti:

fungo ha detto...

MORTACCI TUA E' L'UNA DE NOTTE, HO APERTO STO BLOG ED E' PARTITA STO STRONZO DI KAZOO DI BENNATO E M'HA FATTO VENI N'INFARTO!

LIVIO TI ODIO, M'HAI TOLTO DIECI ANNI DE VITA.

sinistro ha detto...

ahahahahahahahahahaha.........

Cecilia ha detto...

solo a me non parte la musica?

Francescooh ha detto...

Panté (badabum badabum cha cha )
tu hai la connessione scrausa-

Tiziano Casola,dove minchia sei stao per tornare a quell'ora di notte?! è cazzone?

luigi ha detto...

Oh, pure a me non parte la musica. Che sfiga (iga) è Fabri (Fibra)

Cecilia ha detto...

non ce l'ho scrausa, forse è perchè uso firefox o safari... boh

luigi ha detto...

Ehi aspettate. Anche io uso Firefox. Sarà per quello forse?

sinistro ha detto...

Penso di si

Mel

Vita Eterna

.mid">