sabato 20 settembre 2008

Venghino signori che qui c'è il Vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono



Rinnovo la mia offerta, domani è l'ultimo giorno della festa dell'uva, chi vuole mi raggiunga. Io avevo pensato di rimaner lì solo la mattina poiche il Fungo mi aveva invitato a partecipare ad un concerto nel pomeriggio, visto che il concerto è saltato credo che rimarrò lì utto il giorno. Vi ricordo anche che alle 10:30 o giu di lì arriva alla stazione di Vellitrae un vero treno a Vapore, non capita tutti i giorni di vederli visto che ne sono rimasti pochi, quindi chi vuole venga e mi avvisi per tempo ok? Un saluto a tutti!!

6 commenti:

matteo ha detto...

io domani come oggi saò a firenze. sennò me sarei organizzato. cia

Cecilia ha detto...

ahò ma gli audioslave sò avvincenti.

ivo ha detto...

a dire il vero ci sono punti della calabria in cui i treni a vapore fino a pochi anni fa erano ancora in servizio...e parlo di 2-3 anni fa...adesso non so...
la miracolosa tecnologia del sud...eheh
come stai?è un pò che non ci si sente...
gli audioslave sono molto belli...ma meglio sono i soundgarden...primo gruppo di cris cornel (il cantante)
a presto
a presto

francescooh ha detto...

i modena city mi fanno epnsare a Ivo,anche se non lo conosco.
E anche se ci penso,anche se non lo conosco,a me sta antipatico,ma non sò perché.

ivo ha detto...

beh
mi dispiace francescooh che ti dia questa impressione...
che dirti...solo che lo sospettavo...
ma non me ne faccio troppo cruccio...la vita va avanti lo stesso

sinistro ha detto...

Vedo che avete tutti risposto a parte le eccezioni, aahahaah comq. bentornato ivo.

Mel

Vita Eterna

.mid">