domenica 19 ottobre 2008

Ammirare l'universo negli interstizzi delle mattonelle davanti a se



Questa sera daranno -La Mummia-, il che rende l'interesse della serata, per il resto in questi giorni mi sono allenato ininterrottamente tutte le sere per circa due settimane, ora, visto che non sono collassato, e gia questo è tanto, non potevo sperare di non avere effetti collaterali che purtroppo si sono manifestati in un malessere al braccio destro che con l'avanzare della giornata si è trasformato in una quasi totale paralisi della parte destra del busto, spero che questa notte passi, credo che il problema sia sorto da una mia mala parata al calcio di un'avversario, evidentemente la botta, che a caldo non faceva male, deve aver indolenzito un pò il muscolo, questo unito all'acido lattico accumulato nella settimana a fatto quello che ha fatto.


Per gli interessati e non, il 31, l'1 e il 2 io sarò assente, causa Lucca Comics (Devo riuscire ad eludere la fila di sei km e beccare l'Ortolani alle spalle, c... almeno quest'anno voglio un suo disegno!!)


Oltre a ciò... ah si sto costruendo una Nuova bacheca per sostituire quella vecchia che purtroppo si è rotta umm... credo sia tutto, ora vò (il braccio mi fà un male cane) cia ciao.

10 commenti:

Cecilia ha detto...

anche io sto a vedè la mummia, dopo una sana litigata!

sinistro ha detto...

Allora la MUmmia è quel che ti serve, vedrai come ti scarichi nel veder far fuori tutte quelle mummie.

fungo ha detto...

Ciao Livio.
Io a Lucca ci verrei, ma l'1 e il 2 sto in uscita che c'è la partenza di un nostro compagno scout, quindi proprio non posso.

Ortolani è irraggiungibile, ha i bodyguard.

John Romita jr... cazzo se lo vedi fatti fare un autografo o un qualcosa anche per me. Fallo per la mia adolescenza passata su fumetti disegnati da lui. E' sempre stato il mio preferito insieme al padre. Mc Farlane è un quacquaraquà in confronto.

Ciao caro.

Guimi ha detto...

Lucca... Lucca... Luucccaaaah T___T
Divertiti anche per me.

sinistro ha detto...

Per Tiz. non ti preoccupare, ti riporto un disegno con relativo autografo.

Per Guimi, grazie:)

Cecilia ha detto...

più che altro uno schifo e una strippata assurdi.

almeno però stanotte non ho fatto incubi!

sinistro ha detto...

aah la Mummia 1 è il migliore, anche se devo ancora vedere l'ultimo i primi sono sempre i migliori.

matteo ha detto...

io penso che ci sarò in zona, quindi penso che ci vedremo. boh

sinistro ha detto...

dove ? A LUcca ?

Panty ha detto...

che schifo gli scarafaggi mangiacarne.

che scaifo.

Mel

Vita Eterna

.mid">