giovedì 16 ottobre 2008

Come in Alto, cosi in Basso




Spettacolare,


Da Ieri sono entrato in pieno nei ritmi della palestra, apparte che ho una borsa che è il doppio di quelle degli altri (almeno entra tutto comodamente) e ogni volta che vado mi guardano tutti come se dovessi fare tutti i corsi della serata, per il resto non pensavo che in palestra ci fossero tante belle ragazze, il mio conceto di palestra è lavoro spacca ossa per un'ora un'ora e mezza, quindi non faccio mai molto caso a quello che indosso e spesso non capivo perche molti ci andassero vestiti a sera, ora mi ricredo, ho capito.


Fatto sta che dopo un'ora di sofferenze e bella vista, son dovuto scappare (c'era quello dei pesi che secondo me è sadico, non la finiva di farmi fare esercizzi mortacci sua, son tornato a casa con il braccio destro dolorante un'altro pò e manco riuscivo a girare il volante!), dopo una bella doccia bollente e relativa dopo sudata per i vapori degli spoiatoi, mi dirigo alla macchina stanco e soddisfatto.

Uscito dalle tecnologiche porte scorrevoli trovo la prima sorpresa della serata, noto una minuscola farfalla notturna che si dimena a terra cercando di rprendere il volo, di solito queste falene sono attratte dalla luce, quindi immagino che attratta dalla luce dell'atrio si sia scontrata con quanlcuno che usciva e che questo qualcuno l'abbia sbattuta a terra togliendogli la polverina dalle ali, poverina mi ha fatto pena.


Giunto a casa seconda sorpresa, c'è Voyager il programma più saturo di cazzate che possa esistere, su una giusta 30 sono cazzate, mi diverto cosi a vederlo ed a commentarlo con mio fratello, anche lui appassionato delle minchiate che dicono, ad un certo punto (si parlava di alieni e rapimenti) una ragazza racconta:


-Ero stata rapita dalla macchina con cui viaggiavo insieme ai miei genitori, quando riapri gli occhi lo vidi....

disse l'alieno....-


questo è un misto di ciò che ha detto la ragazza ed i nostri commenti sul tema, ammetto comunque che qualcosa era interessante.


Dopo due ore di divertimento si va a nanna, ma per tutto il tempo non ho fatto che ripensare alla ragazza che ho incrociato mentre andavo via dalla palestra, unico commento -Minchia....-, mi sa che l'è ora di trovarmi na ragazza.

7 commenti:

sinistro ha detto...

noooo non mi ha preso il commento!!
Comq. era -Ciao, minchia questa quant'è brutta- disse l'alieno...

uffa odio quando non prende i comandi.

andrea ha detto...

cazzo povera farfalla... l'aneddoto della farfalla però dovevi metterlo dopo fottendotene della cronologia perchè così non mi so gustato l'aneddoto dell'alieno...

quella porella...

in agonia...

senza più polverina...

sigh

A.

Cecilia ha detto...

umh...

rassegnatevi, anche gli uomini più decenti son gay.
poi ultimamente va anche molto di moda, quindi il tutto è ancora più tristo per noi poverette donne.

Billi Bob Bean ha detto...

Io ho il cazzo libero,duro lungo e turgido.

Cecilia ha detto...

è una proposssta...???

sinistro ha detto...

Per Panty: Ma che centrava ?

Guimi ha detto...

La metà della gente va in palestra per fare il figo. L'altra metà ci va per farsi un fisico per fare poi il figo.
xDDDD
Poi c'è l'1% che si salva xD

Concordo, povera farfalla..

Mel

Vita Eterna

.mid">