sabato 4 ottobre 2008

Hyoscyamus Niger (Giusquiamo)




Ottobre 4th, 2008 by admin
Saranno trasmessi alla Corte Costituzionale gli atti relativi alla posizione di Silvio Berlusconi all'interno del processo Berlusconi-Mills. L'hanno deciso i giudici della decima sezione penale del tribunale di Milano, che hanno contestualmente stabilito che il processo per David Mills andra' avanti.


P.S(LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI-MA PER ALCUNI UN Pò DI PIù)




Allarme razzismo in Italia: lo lancia Giorgio Napolitano rivolgendosi al Papa in visIta al Quirinale. Il Capo dello Stato punta l'indice contro i "rischi ed i fenomeni di oscuramento di valori fondamentali, quello della dignita' umana insieme ad altri, anche nel nostro paese". La dignita' umana, ha spiegato Napolitano, "e' il valore supremo che ci deve guidare, come ci dicono, con Vostra Santita', l'insegnamento e l'impegno della Chiesa". E questo "in tutti i luoghi e in tutte le sue forme". E cio' "implica piu' che mai la coscienza e la pratica della solidarieta' cui non possono restare estranee - anche dinanzi alle questioni piu' complesse, come quelle delle migrazioni verso l'Europa - le resposnabilita' delle scelte dei governi". Di qui "la grande conquista del superamento del razzismo" ma anche "l'allarme per il registrarsi in diversi paesi di nuove manifestazioni preoccupanti, mentre nulla puo' giustificare il disprezzo e la discriminazione razziale". Parole, queste ultime, pronunciate tempo fa da Benedetto XVI a Castlegandolfo e fatte oggi proprie dal Presidente della Repubblica".(AGI) - Roma, 4 ottobre


P.S.(LA LEGA: NOI NON SIAMO RAZZISTI MA I TERRUN PROPRIO NO!!)
Io:
La dittatura Intelletuale, Sociale Attuale del nostro paese è sconcertante, l'Italia è vecchia, i politici sono casta e son vecchi, i Sindacati son casta e son vecchi, gli Imprenditori son casta e son vecchi, gli studenti son Giovani e Rincoglioniti dai vecchi.
Volete il progresso vero ?
Distruggete le caste, cazzo la chiesa a ragione sui figli, bisogna fare figli bisogna dare all'Italia nuove genereazioni, dobbiamo soppiantare i Vecchi prima che seppelliscano i Giovani.
L'Italia è una vecchia signora?
o io direi di No, siamo una delle nazioni temporalmente più giovani se si esculde l'impero romano e io lo escludo perche se noi discendessimo veramente dai romani non ci faremmo trattare in questo modo, dov'è l'orgoglio patriottico ?
Dov'è l'indignazione ?
Siamo veramente uno stato Laico?
Cazzo potremmo essere la più grande Nazione del Mondo!!! Potremmo essere la patria della scienza e della cultura, abbiamo una storia con i contro Cazzi ma siamo troppo legati ad essa, Guardiamo troppo alle nostre spalle, speriamo troppo nel tornaconto prensente e non ci rendiamo conto del futuro che Perdiamo.
L'Italia è fatta ma gli Italiani?
Gli Italiani non esistono perche per il governo non devono esistere, esistono gli italiani, gente divisa convita del proprio tornaconto, convinta di Berlusconi!!!
Popolo della Libertà?
o
popolo Schiavo nella libertà?
Io sò dove finirà l'Italia, giu per il cesso e lo sciaquone lo tirerà il Berlusca.

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">