lunedì 13 ottobre 2008

Sempre uguale porta alla pazzia




Ne parlavo l'altro giorno con il Tiziano, il Tempo non passa mai, almeno da me. Tutti i giorni qui sono uguali, ogni volta che esco vedo le stesse cose, vedo lo stesso paesaggio ed è cosi che perdo la sensazione del tempo, che giorno è oggi ? martedi ? mercoledi ? è lo stesso tanto tutti i giorni sono uguali, se non consultassi giornalmente il calendario non saprei che il tempo è passato, che è venuto un nuovo giorno, tanto sono uguali mi sembra di vivere sempre lo stesso giorno, fortuna che ci sono i pazzi a dirci che il tempo passa altrimenti noi poveri comuni non riusciremmo ad accorgercene, siete d'accordo ? volevo anche citare -cent'anni di solitudine- ma non mi sembrava il caso, però l'ho citato lo stesso e sono sicuro che voi avete capito a qual passo del libro io mi riferisca giusto? se non l'avete capito andatevelo e rileggere, in tutti i casi saluto tutti, cia ciao.

12 commenti:

sinistro ha detto...

ei commentate dal fratello del rugby, forza, vi giuro che merita

fungo ha detto...

Lo leggo subito.
Lavinia uber alles.
Ommioddio.

francescooh ha detto...

Il tempo passa,e si mangia...no scusa questo aforisma lo scrivo di là.

sinistro ha detto...

fa come vuoi

Cecilia ha detto...

il tempo passa più in fretta se le cose sono belle, più lento se non ci piacciono.

ecco perchè mi sembra di stare con quello già da 80 anni e di essere una vecchietta

Il Rugbysta ha detto...

anche se sono il fratello lascio un post...

beato te che la vedi così! io non faccio in tempo ad alzarmi che è già ora di dormire...

come tu sai, caro livio, con tutte le cose che ho da fare non ho quasi il tempo di vedere se passa...

forse è come ha detto cecilia, forse non me ne accorgo perché mi piace la mia vita... naa, a nessuno piace la propria vita, c' è sempre lo scheletro nell' armadio.

cmq... Livio! perché mi ai citato? ti sembro forse Pazzo?!?

fungo ha detto...

Io svengo per Lavinia.

fungo ha detto...

Già.

sinistro ha detto...

Fungo abbiamo capito che ti piace Lavinia, ma se devi tormentarci almeno spiega nei particolari.

francescooh ha detto...

Lavinia è lesbica,ed è vero,e non stò scherzando.
Mi dispiace Tiz,ma calcola che si era innamorata di giulia.
Bé,ciao.

Anonimo ha detto...

venerdi sono libero.

sinistro ha detto...

Il fatto di essere Lesbica non indica che possa essere bisessuale o comunque che possa essere una fase adolescenziale passeggera, bisogna sempre sperimentare, poi si sceglie.

Mel

Vita Eterna

.mid">