giovedì 23 ottobre 2008

Sono capitato tra i brigatisti, il simbolo di ingegneria in questi giorni è la stella rossa




Ok, Oggi ho fatto un bel giro, ho sistemato un pò di cose e son rimasto ad ascoltare l'assemblea contro il decreto legge133, le cose che mi sono piaciute sono state l'intervento della professoressa di diritto che ha spiegato bene le cose e la grande partecipazione, per il resto si può migliorare, una cosa che ho proposto oggi è stato l'utilizzo attivo dei mezzi d'informazione, quelli importanti come la RAI, non capisco perche il ministro debba essere ascoltato gratis in prima serata mentre gli studenti ed i prof. si devono accontentare delle reti, nel buono, secondarie, nel cattivo di terz'ordine.

Comunque mi son fatto un quadro chiaro e preciso, ed è bene, nelle prossime assemble proporrò altro. Poi ho incontrato il buon francescooh, praticamente andiamo all'Uni nella stessa zona e ci sono buone possibilità di vedersi di frequente, mi ha fatto piacere rivederlo e parlare con lui, un saluto Francescooh.

Per il resto credo che forse mi connetterò solo domani o dopo domani, poi ci si risente a novembre, ah Lunedi vado a vedere due mostre a roma, una è gratis ed è della facolta, l'altra è quella di picasso, il francescooh si è detto partecipe se qualcun'altro vuole si può agregare, contattate o me o francescooh, lui sul blog. a me via telefono grazie.

Un saluto.

2 commenti:

Il Cavicca ha detto...

Ciao, Livio, è la prima volta che commento questo blog, devo dire affascinante. Ah, anche anche io sarò a Lucca Comics durante il ponte.

sinistro ha detto...

Ottimo!! il 31 mi trovi nel pomeriggio, l'1 tutto il giorno, il 2 la mattina, se becco matteo mi faccio dare il tuo numero cosi ti rintraccio oppure tu ti fai dare il mio, ok? purtroppo in questi giorni non potro usare internet quindi non ci si potra sentire, spero comunque di conoscerti meglio a Lucca, un saluto.

Mel

Vita Eterna

.mid">