giovedì 20 novembre 2008

Citrosodina Vegetale




Ho sputato in mare
ed il mare ha risposto
sputando le sue onde
su di Me.


Ho scoperto che mi piace bere
ma detesto l'alcool
fortuna o sfortuna
dipende dai punti di vista.


La Prof. di Urbanistica
è stronza.


Le prime consegne non sono andate
si poteva fare di meglio
devo abituarmi ai ritmi.


Le seconde hanno ingranato.


La bruttezza del periodo
dipende
dal fatto che potrei essere ciliaco
e mi manca solo questo
brutto periodo.




...Bimba se sapessi che monotonia tutte quelle balle sulla fantasia... tutta la fatica che ci tocca fare solo per riuscire a galleggiare in questo pazzo mare...

3 commenti:

Panty ha detto...

ahah

il didietro lo danno i ghei e quelle che vogliono entrare in tv

io sono donna e non voglio andare in tv

francescooh ha detto...

Livio,non è che hai incontrato una nuova patrizia giliberti?

sinistro ha detto...

Per fra.
possibile

Per Panty.
che centra ?

Mel

Vita Eterna

.mid">