martedì 4 novembre 2008

si torna, ma mai come prima




Finalmente anch'io universitario a tempo pieno!

Sono a digiuno da 4 giorni.... contando anche il viaggio, il cui massimo è stato un gelato per pranzo a mezzo dì, e Lunedi dove dalle 20.00 alle 20.00 il massimo è stato.... nulla, quando sono arrivato a casa ho svuotato il frigo. Purtroppo gli orari non mi permettono di mangiare tranquillamente quindi a meno di non prepararmi panini da casa, credo che in un paio di settimane perderò un bel pò di chili senza sforzo, contando che vado ache in palestra un'ora un'ora e mezza tutte le sere fate voi, non ho avuto neanche il tempo di farmi la barba, cosa che odio visto che mi dà un fastidio cane, uffa!

Per il resto ho gia conosciuto svariate persone, molte delle quali ragazze, non si direbbe ma il mio ramo di ingegneria ne è pieno persino i prof sono tutte donne, tranne quello di Analisi I e l'enigma di Storia dell'architettura+ estetica che par esser un prof fantasma.

In tutto ciò mi son sentito stranamente a casa, è come se fosse un artistico iper potenziato, con il vantaggio che io molte cose già le sò, mm.. chi ha tempo non perda tempo, cosi mi piace definir l'universita quindi sotto con lo studio che io in 5 anni voglio essere buttato fuori.

Un saluto a tutti

5 commenti:

fungo ha detto...

sei nato ingegnere e ingegnere morirai

sinistro ha detto...

No son nato scemo e scemo rimango

Uno che dice che è scemo ha detto...

Voi la gentye scema non l'avete mai vista.

maccio capatonda ha detto...

vedo la gente scema!!!

sinistro ha detto...

a quello che dice di essere scemo, tu non hai mai visto me o se sei uno che mi conosce mi conosci davvero poco.

Mel

Vita Eterna

.mid">