venerdì 5 dicembre 2008

Pubblicità progresso -Fondazione per la comunicazione sociale-




7 commenti:

valeria ha detto...

sono perfettamente d'accordo! Io mi sono presa una specie di bronchite cronica che mi porterà alla morte nel giro di pochi giorni, me lo sento! mannaggia alla Macroeconomia! :S
ciao Livio e ciao a tutti!
sappiate che voglio un blograduno! :P

Francescooh ha detto...

Il 22.
Ora stà a Luigi o matteo o andrea o non jacopo a decidere dove.

sinistro ha detto...

Mi dispiace informare che casa mia non sarà disponibile.
Ciao valeria mi fà piacere sapere che leggi ancora le minchiate che scrivo ogni tanto :)

Guimi ha detto...

Gah, quanto è vero..

Francescooh ha detto...

Aspettate gente,forse il 22 a casa del nonno di tiziano( gente=valeria,livio)

Panty ha detto...

ciao livius

fungo ha detto...

Oh ma il 27 ve fa schifo?

Mel

Vita Eterna

.mid">