giovedì 5 febbraio 2009

Attualità ? boh forse è solo apparenza




Non sò perchè ma ogni volta che vado in fissa con qualcosa, che siano libri, fumetti, musica o altro, subito dopo scopro che è l'argomento d'interesse del momento e che tutti ne parlano, insomma manco a farlo apposta stò sempre sul momento ma alla lunga è un pò una seccatura, almeno dal mio punto di vista, mi piacerebbe rivederci un'attimo una sera di queste, il Tiziano mi diceva che L'Andrea l'è giù ancora per un pò magari si può andare a mangiare qualcosa assieme, anchè con il Luigi, il Francescooh e Jacopo che, credo, siano a casa anche loro, bah insomma rivedesse un'attimo, ditemi che ne pensate è? un saluto

5 commenti:

fybgo ha detto...

Beh per cosa ti se fissato ora?


ps: ho beccato Paris alla stazione.

fungo ha detto...

sopraero io ma ho sbagliato i tasti per scrievre il nome :D

sinistro ha detto...

Con un Fumetto, l'unico che riesce a fari sfogare un pò in questo periodo.

Francescooh ha detto...

Ci stò.
Raduniamo di nuovo la setta.

andrea ha detto...

io son d'accordo. rivediamoci!

livio, riguardo al post di prima,io l'ho letto anche se non so quanto potessi in realtà. comunque me stavo pe commuove!

bravo liviuzzo!

Mel

Vita Eterna

.mid">