sabato 14 marzo 2009

Bella Giornata



Devo dire che da ultimo non ho molto tempo per scrivere e quindi, di solito, posto qualche foto per far vedere che sono ancora vivo, Oggi però ho passato una Bella giornata che Merita, io credo, un pò di considerazione.


Titolo: Pranzo a Casa di Jacopo


Erano circa 6 mesi che non vedevo Jacopo, e ieri quando mi ha chiamato sono stato molto contento di raggiungerlo a Roma con il Tiziano (un pò raffreddato poverino) ed il caro Luigi che mi fa sempre molto piacere incontrare.

Pranzo con cucina di gruppo devo dire molto ben riuscito, salsiccie panate a mò di polpette, pasta al sugo di salsiccie e patate, più naturalmente il dolce portato da me e dal Tiziano. Durante il pranzo conosciamo anche un pochino il compagno di stanza di Jacopo(un pò sulle sue ma considerato l'assalto dell'appartamento lo si può perdonare) poi dopo un caffè ed un pò di relax ci incamminiamo per una camminata digestiva molto bella che lascio descrivere, quando vorrà, al Tiziano, molto più bravo di me in queste cose.

Per il resto un ritorno tranquillo e sonnolento, da Lariano è tutto vi auguro una buona serata!

3 commenti:

luigi ha detto...

Concordo in pieno. Oggi è stata davvero una bella giornata. E sono pieno di orgoglio perché abbiamo cucinato con le nostre mani piatti inventati di sana pianta, e siamo ancora vivi (il monito del post-it "fiammata di olio" era impressionante...)

funo ha detto...

minchia la salsiccia panata è stata fenomenale!
io l'ho detto, vendiamola alla findus per riacchiapparsi della discesa del tenerone!

fungo ha detto...

me so scordato una n

Mel

Vita Eterna

.mid">