venerdì 29 maggio 2009

CCCPGR




Vita di merda quella Universitaria ma almeno si hanno, ogni tanto, piccole soddisfazioni e non parlo solo di quelle accademiche !

Fine delle lezioni Inizio dell'inferno, è si perche da ora in avanti solo esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami esami fino al 20 Luglio. Il primo sarà Geometria e l'ultimo Storia dell'Architettura e dall'uno all'altro può succedere di tutto.

Ahhh si mi hanno inviato anche quest'anno l'invito per il concorso Matite per la Pace che si tiene in quel di Firenze, e visto che le premiazioni sono a Settembre credo proprio che questa volta ne approfitterò per visitare un pò la città visto che ci sono alcune cosette che mi interesserebbe molto vedere.

Altre notizie:

Cosma è morta, l'ha investita una macchina, l'abbiamo trovata l'altro giorno.

7 commenti:

matteo ha detto...

goodbye cosma
ciao livio sta bene

Francescooh ha detto...

Ciao Livio vota Di Pietro

fungo ha detto...

Mi dispiace per Cosma.

"Ne approfitterò" e "ci sono alcune cosette che mi interesserebbe molto vedere" sono le frasi piu liviose che io conosca oltre a "con qualche modifica".

Ma quali so ste piccole soddisfazioni che non ho capito? Chi hai ucciso?

Ciao Libio.
Vota Berlusconi.

sinistro ha detto...

IO Voterò per il PT (partito trasversale)

fungo ha detto...

partito transessuale?
e che roba è?

oh ma vi ricordate del periodo in cui si parlava del partito pedofilo olandese? ma poi com'è finita?

sinistro ha detto...

è quello che uc ciderà B.S

Pantera ha detto...

checchè ne dica tiziano, oggi a scuola c'era un prof tuo sosia!
assurdo!

Mel

Vita Eterna

.mid">