mercoledì 22 luglio 2009

Ronde Padane



Oggi all'ora dipranzo ci sono venuti a trovare i nostri Cari protettori dicendoci che, per una modica somma di Denaro, potevano garantire la nostra protezione... alche gli abbiamo cortesemente risposto che se non se e andavano subito via gli avremo spedito la nostra piccola mutazione genetica.

Andando a parlare con i carabinieri si è scoperto che suddetti cari guardiani adavano in prevalenza da anziani e disabili a cui facevano firmare Contratti vincolati cosi che i poveri Carabinieri erano costretti a richiamare i Rondisti per fargli strappare il contratto e nel caso accettare la denuncia e questo miei cari significa triplo lavoro sottopagato per le forze dell'ordine, inoltre i rondisti che non dovrebbero girare armati ne esibire simboli politici ne creare associazioni naturalmente hanno tutto.

Spero che tornino cosi mi divertirò un pochino ahahahahahahahahahah.......

4 commenti:

Jacopo ha detto...

Finalmente non leggo più Ranonoake o come si chiama colonia perduta (che non ho letto, livio ti prego modera la lunghezza dei post)
In quanto a questo breve post,mi ha sconcertato la notizia; avevo saputo di ronde anche vicino a Colli Albani, soprattuto dopo lo stupro alla Caffarella...ma immaginare ronde a Lariano mi fa capire l'emergenza del fenomeno. Non ho capito il riferimento alla mutazione genetica (un esperimento in cantina? Flavio? il tuo cane? tutti e due assieme?)

Francescooh ha detto...

Ma le ronde fascistoide??? Ma porca puttana..

fungo ha detto...

mi spieghi meglio com'è andata?

sinistro ha detto...

è andata come ho scritto, sono venuti a casa, tutti coperti di simboli fascisti, e pretendevano che noi firmassimo un contratto con loro per la Nostra protezione. Alche ci siamo un pò piccati e gli abbiamo intimato di andarsene, c'èra anche fosca che li guardava storto ringhiando (il riferimento alla mutazione era lei).
Nel pomeriggio mia madre è andata in polizia a chiedere e le hanno detto che questa "Banda" aveva gia colpito molti anziani e molti disabili costringendoli a firmare contratti simili, naturalmente molti si sono rivolti a loro che hanno contattato il gruppo facendogli stracciare il contratto e raccogliendo le denunce dei malcapitati.
Questo mette in luce la strda che stiamo imboccando, ancora un pò e avremo il coprifuoco per la nostra sicurezza e l'aolizione delle libertà personali.

Mel

Vita Eterna

.mid">