venerdì 10 luglio 2009

Sade, Juliette Vizio e Delitto




è un buon libro, mostra molte cose, da voce a molti pensieri.

Da ultimo mi assillano due domande, cosa sò fare ? cosa voglio fare ?

Non ho risposta per nessuna delle due, sono stanco, irritabile e spossato, non ho voglia di fare niente, non ho voglia di uscire, non ho voglia di parlare ne di sentire nessuno, non ho voglia di vivere.

Nonostante tutto non ho mai avutogrande ambizioni, ne preteso nulla dal prossimo, ho sempre sognato molto ma ho sempre realizzato poco, dubbi dubbi dubbi e ripensamenti questa è la mia vita, mai libero di fare nulla ci sono sempre catene invisibili che ti impediscono di realizare ciò che vuoi.. se non fosse per mia sorella forse me ne sarei gia andato.. non ce la faccio più voglio USCIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Mel

Vita Eterna

.mid">