martedì 8 settembre 2009

Mi dispiace dell'assenza




Mi dispiace di non essermi più fatto sentire ma ho avuto un disguido di pagamento con internet e pertanto sono attualmente senza connessione, sul post precedente l'idea non era di bellezza pratica, chiamiamola cosi, ma di bellezza ideale.. ossia per me quella ragazza rappresenta un modello ideale di immagine apparente calcolando i rapporti di forma e di colore comq. mi dispiace per valeria, si effettivamente il concerto c'erà ma nessuno mi ha informato che volevi partecipare anche tu e come ho scritto in precedenza internet è temporaneamente andato quindi non ho letto in tempo i tuoi messaggi :(

Per prossimi contatti esorto tutti a mandare sms o a vederci direttamente, mi sembra che tutti più o meno abbiate il mio numero e chi ne è sprovvisto può chiedere agli altri frequentatori abituali del blog.

In ultimo un saluto a Pantera, si sono ancora vivo.. un pò incriccato ma vivo


Un saluto a tutti, spero di risentirvi presto


Ps.

Per chi se lo stia chiedendo sto scrivendo da un punto internet

3 commenti:

valeria ha detto...

Livio, non ti preoccupare! tanto come ho scritto in un altro commento non sarei potuta venire per via degli esami... tu sei andato invece? com'è stato?
io il 20 parto per la Spagna, non so se riusciremo a vederci prima. quindi per non sbagliare ti mando un saluto via web (sperando che ti ripristino presto la connessione!)
ciaoooooo!

Francescooh ha detto...

Livio dobbiamo organizzare una cena tra me,te,jacopo e Andrea cosi vi restituisco anche i 105 euro che vi spettano dal resto del pagamento del volo ryanair.
L'ostello l'ho prenotato ma si paga li a Londra.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Mel

Vita Eterna

.mid">