giovedì 15 ottobre 2009

Punto On_




Bien
bien come potete immaginare sto ancora scrivendo da un punto internet, non ci sono grandi novità in effetti, il viaggio a Londra è stato bello, il ritorno uin pò movimentato, ma tutto sommato bello.
Ora.. mi piacerebbe risentirvi un pò a tutti, Tiziano spero di vederlo a breve anche perche devo dargli una cosuccia che credo troverà divertente, gli altri quando vogliono possono contattarmi, se vogliono o possono, Mi piacerebbe anche molto, anche se l'ho lasciato a breve, rivedere o almeno Risentire francescooh, devo chiedergli alcune cosucce sulla domanda del VFP. Sò che sono un rompi........ ma vorrei avere il quadro completo delle cose che faccio, e soprattutto la sicurezza di quello che faccio, prima di fare una minchiata.
Un saluto particolare a Jacopo ed Andrea che ho appena lasciato.

P.S

Jacopo mi dispiace per l'altro giorno ma avevo una visita medica e pochi soldi al telefono

P.P.S

Andrea ho scoperto con sorpresa che qui a lariano c'è un ottico aperto dagli anni '70, era quello il periodo giusto ? se avrò modo ti saprò dire un pò di più tra qualche giorno.

5 commenti:

matteo ha detto...

ciao livio!

sinistro ha detto...

Ciao Matt!!

andrea ha detto...

ciao liviuzzo, com'è andato il ritorno a lariano? il contrasto londra-firenze per me è stato distruttivo! ah grazie mille per l'informazione! ci si sente e speriamo vede presto :D

fungo ha detto...

livio che è il vfp?

Jacopo ha detto...

Livio lo sfondo del tuo blog sembra carta da parati di un motel.
Gli spettacoli a Lo stabile del Giallo costano 22 euro, 18 i ridotti non so per chi.

Mel

Vita Eterna

.mid">